Fondo Nuove Competenze dal 10 febbraio 2025: cosa finanzia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Richieste dei contributi per accedere al Fondo Nuovo Competenze dal 10 febbraio al 10 aprile 2025: ecco come inviare la domanda per il rimborso dei corsi di Redazione Roma (Rm) – La finestra 2025 per l’invio delle domande di accesso al Fondo Nuove Competenze resterà aperta dal 10 febbraio al 10 aprile, consentendo alle imprese di presentare la richiesta dei contributi finalizzati a incentivare la formazione dei lavoratori dipendenti. (La Torre Oggi)
La notizia riportata su altre testate
Roma, 05 Feb. - Far conseguire al personale delle competenze e delle conoscenze maggiori per renderli all'avanguardia, sviluppare i talenti e le capacità personali, colmare eventuali lacune conoscitive, sia teoriche che pratiche, del proprio team. (Il Sole 24 ORE)
"BIP è stata fondata oltre 20 anni fa in Italia con l'ambizione di diventare la principale società di consulenza a livello globale, con una visione chiara: trasformare l'eccellenza della consulenza italiana in una potenza globale. (Il Giornale d'Italia)
Incentivare lo sviluppo di competenze dei lavoratori nei processi di innovazione organizzativa, di processo e di prodotto, oltre che favorire le nuove adesioni e l’accesso alla formazione continua: con questi obiettivi Fondartigianato ha lanciato l’Invito 1-2025. (Adnkronos)
Istituito a seguito della legge 388/2000 è il primo Fondo Interprofessionale per la Formazione Continua costituito in Italia per volontà di... In collaborazione con Fondartigianato. (Virgilio)
Quali sono le modalità corrette per inviare la richiesta e i documenti necessari? Il Fondo Nuove Competenze 2025 è l’agevolazione che mira a favorire la formazione interna di lavoratrici e lavoratori dipendenti, consentendo loro di acquisire nuove competenze professionali e affrontare le mutate condizioni del mercato del lavoro. (Informazione Fiscale)
Ad affermarlo CNA, Confartigianato e Casartigiani, chiamate in audizione congiunta di fronte alla commissione Industria del Senato sulla conversione in legge del decreto legge 24 gennaio 2025. (Tarantini Time Quotidiano)