The Legend of Zelda Skyward Sword HD, il giorno della Leggenda

The Legend of Zelda Skyward Sword HD, il giorno della Leggenda
StartupItalia.eu SCIENZA E TECNOLOGIA

Le novità di The Legend of Zelda Skyward Sword HD. Veniamo infine al comparto grafico.

The Legend of Zelda Skyward Sword fu il primo capitolo ad abbandonare i MIDI per i componimenti orchestrali e il risultato è semplicemente emozionante.

Ecco, se avete provato The Legend of Zelda – Breath of the Wild, sappiate che, sotto il versante del gameplay, The Legend of Zelda Skyward Sword HD si colloca direttamente agli antipodi, prevedendo una progressione unidirezionale e imposta dall’alto. (StartupItalia.eu)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, sono state aggiunte opzioni pensate per superare i dialoghi, ottenere aiuti aggiuntivi e un nuovo sistema di viaggio veloce sfruttando l’Amiibo opzionale. (Gaming Today)

Su The Legend of Zelda Skyward Sword HD dovrai recuperare i seguenti ingredienti per il potenziamento in questione:. Pozione Stamina. 20 Rupie. 1 Cavallerba. 3 Fuococcinelle. 1 Sabbellula. 2 Sky Stag Beetle. (Gaming Today)

Video. Immagini Svelata la data ufficiale di Pokémon Unite per Nintendo Switch. La versione HD del classico uscito per Wii offre prestazioni migliorate, controlli di movimento più fluidi e, in alternativa, i nuovi comandi basati sui pulsanti. (SmartWorld)

Legend of Zelda, i fumettisti italiani celebrano la saga

Sentitevi liberi di farcelo sapere nei commenti qui sotto. In particolare, un nuovo messaggio ufficiale per il recente Zelda: Skyward Sword HD per Nintendo Switch. (GamingPark)

Infatti, proprio oggi è uscito The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la versione rimasterizzata e aggiornata del vecchio titolo Wii, e veniamo a sapere tramite Vooks che gli sviluppatori che hanno lavorato a questo titolo sono i Tantalus Media. (NintendOn)

I giocatori potranno godere dell’intera esperienza di gioco a 60 fotogrammi al secondo e usufruire anche della nuova funziona di salvataggio automatico. Da un lato Super Mario Bros., che con i suoi livelli a scorrimento laterale guidava il giocatore in un’esperienza di gioco fatta di un susseguirsi di azioni veloci e di tempismi giusti, dall’altro The Legend of Zelda, concettualmente opposto, ma ugualmente rivoluzionario. (iGizmo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr