Il 'guru No-pass' Bacco: "Basta assembramenti, virus esiste, è mutato e uccide"

Today SALUTE

Non ho intenzione di abbandonare la lotta per la libertà di scelta, oggi mi definisco più 'no pass' che 'no vax'.

Ho visto giovani senza patologie che infetti arrivano in ospedale, vanno in terapia intensiva e purtroppo in alcuni casi muoiono”.

Il Green pass è intollerabile ma questo non vuol dire che dobbiamo negare la realtà del virus".

E poi all’Adn Salute ha invitato ad adottare precauzioni: “Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus. (Today)

Ne parlano anche altri giornali

Il medico, sospeso dall’Ordine di Salerno per non aver rispetto l’obbligo a vaccinarsi, ancora lavora. Così all’Adnkronos Salute Pasquale Mario Bacco, medico legale e ricercatore, componente dell’associazione ‘L’Eretico’, che dalla prima ora cavalca il fronte anti-vaccino Covid-19. (Mantovauno.it)

"Per il momento riesco ancora a lavorare - conclude - ma nell'ultimo mese è arrivata una raffica di sospensioni Così all'Adnkronos Salute Pasquale Mario Bacco, medico legale e ricercatore, componente dell'associazione 'L'Eretico', che dalla prima ora cavalca il fronte anti-vaccino Covid-19. (Adnkronos)

Basta piazze senza distanziamento, basta incontri inutili e rischiosi per il contagio Il Green pass è intollerabile, ma questo non vuol dire che dobbiamo negare la realtà del virus”. (Entilocali-online)

Inoltre si sta procedendo al sequenziamento del virus per accertare se effettivamente si può parlare di variante Omicron “Ho visto morire un ragazzo di 29 anni che ancora continuava a negare l'esistenza del virus - ha aggiunto all'Adnkronos Salute - il virus è mutato e fa paura. (AvellinoToday)

Il medico, sospeso dall’Ordine di Salerno per non aver rispetto l’obbligo a vaccinarsi, ancora lavora “Voglio essere l’ultimo a cadere”. Alla domanda se ha deciso quindi di vaccinarsi contro il Sars-CoV-2, Bacco risponde che “in molti si vaccineranno, ma io voglio essere l’ultimo a cadere”. (Quotidiano di Sicilia)

Basta assembramenti in piazza e basta negare il virus. E’ venuto il momento che anche il gruppo dei No Vax se ne renda conto. (Gazzetta di Firenze)