Le pagelle di Badelj: tiene in piedi il centrocampo da solo e pesca il jolly allo scadere

TUTTO mercato WEB SPORT

Per Tuttosport, mezzo voto in meno, è bravo a pescare il jolly dalla distanza in peino recupero.

ANche per il Corriere della Sera e il Corriere dello Sport è l'ex Fiorentina il migliore.

I VOTI DI BADELJ. TMW: 7. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Corriere della Sera: 7. Tuttosport: 7

Voto 7,5 da La Gazzetta dello Sport, secondo cui "tiene in piedi il centrocampo".

Le pagelle di Badelj: tiene in piedi il centrocampo da solo e pesca il jolly allo scadere. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione odierna de Il Secolo XIX: "Genoa, pari all'ultimo respiro. Nella sfida delle 15 invece la Sampdoria ha perso 1-0 in casa della Lazio grazie alla rete di Luis Alberto. (TUTTO mercato WEB)

Tale trasformazione – il cui precipitato sono i diciannove punti in dieci partite – è merito di Ballardini, della sua oculatezza d’intervento e della sua personalità. Ballardini ha sistemato e corretto almeno due volte il Genoa, Juric ha insistito ignorando il lento e progressivo arretramento che stava registrando la sua squadra nonostante il cospicuo vantaggio della superiorità numerica. (Pianetagenoa1893.net)

Il Genoa accusa il colpo e dopo un’altra scorribanda di Barak e Tameze, ha l’occasione del 2-0. Il tecnico ha voglia di stupire in quello che è stato il suo stadio da giocatore e da allenatore. (L'Arena)

L’Inter si è aggiudicata il derby a mani basse con un netto 3-0, doppietta di Lautaro Martinez e gol di Lukaku (capocannoniere in serie A con 17 reti),contro un Milan in grande difficoltà. CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A (Pianetagenoa1893.net)

Quella con la Samp non può essere una partita come le altre, d’accordo: però ci penseremo quando sarà il momento ». « Sì, lo abbiamo ottenuto in un modo che alla fine ti dà un’energia incredibile, una voglia pazzesca di continuare così». (La Repubblica)

Il Verona sale a 34 punti, il Genoa a 26 facendo un ulteriore passettino verso la salvezza Sembra fatta ma Badelj al minuto 94 gela Juric siglando un meritato pareggio. (MilanNews24.com)