Inter, con lo Shakhtar serve sbloccarsi: solo 0-0 negli ultimi 3 scontri

La Gazzetta dello Sport SPORT

In Champions i nerazzurri hanno conquistato sette punti in quattro partite: sconfitti solo dal Real Madrid a San Siro.

In Champions gli ucraini non sono aritmeticamente fuori dai giochi, ma devono vincere contro Dzeko e compagni per restare in corsa.

I nerazzurri inseguono la qualificazione e attualmente occupano la seconda posizione del gruppo D: sette punti conquistati in quattro gare.

Gli ucraini non hanno mai superato i nerazzurri, due le vittorie italiane

Poi due vittorie contro lo Sheriff e un pareggio per 0-0 nella sfida d’andata. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

CONFERENZA DE ZERBI – Questa la conferenza stampa di Roberto De Zerbi alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk. Domanda di Inter-News.it a De Zerbi: che differenze dobbiamo aspettarci dall’andata? (Inter-News)

MILANO – Alla vigilia del match contro l’Inter, quinto turno del Gruppo D di Champions League, lo Shakhtar Donetsk ha svolto una sessione di allenamento sul terreno di gioco dello Stadio Giuseppe Meazza. (Inter-News)

PALINSESTO – Sempre più contenuti con Inter-News, per restare aggiornato con notizie e opinioni legate al mondo nerazzurro. Il consueto appuntamento con Ask IN – format dedicato totalmente alle domande dei nostri lettori – del martedì è infatti spostato a giovedì 25. (Inter-News)

L’identità però sarà quella, vogliamo fare la partita e portare i giocatori di qualità nelle migliori condizioni per esprimersi. SULLA GARA: “Domani è una gara difficile: affrontiamo una squadra forte, in salute, con giocatori che giocano insieme da tanti anni, in uno stadio dove ci sarà molto entusiasmo. (Calcio In Pillole)

Si tratta di Alessandro Bastoni, Joaquin Correa, Nicolò Barella ed Edin Dzeko, ma dovrebbero essere tutti recuperati per la sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. La squadra nerazzurra dovrebbe giocare in formazione tipo. (Inter-News)

Spiccano le assenze di Alan Patrick, Sudakov e Ismaily, oltre a Lassina Traoré (infortunato nella sfida d'andata contro l'Inter) (Fcinternews.it)