Milan, Pioli: "Castillejo sta facendo bene, problema per Calhanoglu. Donnarumma? Ecco come sta"

Fantacalcio.it SPORT

Stefano Pioli, allenatore del Milan, sono intervenuti in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani con l'Udinese.

Stiamo bene mentalmente e fisicamente, bisogna aggiungere punti importanti alla classifica dopo un girone d'andata non all'altezza.

Ha qualità importanti, può ancora crescere.

Dobbiamo avere la consapevolezza che siamo una squadra che può fare gol e non subire gol. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico ha commentato così il passaggio del turno del Milan e l’importanza di andare avanti nella competizione: “Ho visto una squadra più coraggiosa. Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan sulla SPAL per 3-0. (MilanLive.it)

E' importante che la squadra occupi bene il campo e che sia una squadra intensa che muova la palla veloce. Stefano Pioli è soddisfatto della prova del Milan dopo il 3-0 alla Spal che proietta i rossoneri ai quarti di finale di Coppa Italia. (La Repubblica)

Tutti promossi ieri, anche il croato Rebic che si è mosso bene. Secondo quanto riferito dal Corriere della sera, la vittoria del Milan contro la SPAL certifica come stia cambiando qualcosa in casa rossonera. (Calciomercato.com)

Le modelle si concedono un momento di relax nella zona beauty 18 Gennaio 2020. (mediaset.it)

Ma è stata la squadra a fare una grande prestazione, pensiamo all'Udinese ora perchè loro stanno bene di testa e di gambe. "Ha fatto bene e giocate di qualità, è più una seconda punta che un esterno ed è una valida possibilità che abbiamo". (Tutto Juve)