Uomini e Donne anticipazioni, Graziano racconto hot: Maria De Filippi fa un gesto estremo

Uomini e Donne anticipazioni, Graziano racconto hot: Maria De Filippi fa un gesto estremo
Tipiù CULTURA E SPETTACOLO

Nello specifico ha raccontato che la donna, prima di scendere dall’auto, avrebbe lasciato un pensierino in macchina: i suoi slip.

Un racconto che è ovviamente stato rigettato dalla diretta interessata che presa dalla rabbia ha tuonato contro il cavaliere dandogli anche un sonoro ceffone.

Pare proprio che il racconto dettagliato di un’esterna del nuovo cavaliere del trono over Graziano, non abbia particolarmente reso felice la padrona di casa Maria De Filippi che, stando alle anticipazioni, ha deciso di ricorrere ad un gesto estremo. (Tipiù)

Su altre testate

Il cavaliere in questione è Antonio, conosciuto nelle ultime settimane e con il quale Angela ha subito stretto un feeling particolare. Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: Isabella Ricci ha lasciato il programma? (Tv Soap)

Basta!” Per stemperare un po’ la situazione abbastanza tesa è quindi intervenuta Maria De Filippi, che ha redarguito Tina Cipollari: “Basta Tina, piantala!” Difatti la dama ha dichiarato di essere stanca di tutta questa situazione:. (Lanostratv)

Noemi Uomini e Donne: età, lavoro, studi, ex fidanzato: tutto sulla scelta del tronista Matteo

Al centro dello studio di Uomini e Donne Biagio ha chiuso la sua frequentazione con Rosy, una decisione che ha acceso le critiche di Tina. A Uomini e Donne Biagio continua a far discutere. (SoloDonna)

Certo è che dopo la partecipazione a Uomini e Donne e una scelta così affrettata la giovane ormai ex corteggiatrice dovrà rendersi disponibile per i fans del programma che desiderano sapere gli sviluppi della storia Noemi Baratto scelta inaspettata di Matteo Fioravanti. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr