Team Gresini debutta in MotoGP: la nuova Ducati di Bastianini e Di Giannantonio. FOTO

Team Gresini debutta in MotoGP: la nuova Ducati di Bastianini e Di Giannantonio. FOTO
Sky Sport SPORT

Devo dire che ho visto sia Diggia che Enea in gran forma e con una gran voglia di iniziare: puntiamo ad essere un team protagonista e a farci vedere qualche volta nei parc fermé…”

Mi piace pensare che Fausto ci stia guardando e sono convinta che sia orgoglioso della sua famiglia, ormai non faccio nemmeno distinzione da famiglia naturale e famiglia lavorativa, siamo un tutt’uno.

"Spero piacciano anche agli altri!

(Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

“Nella mia carriera ho sempre usato il 21, in onore di Troy Bayliss, un pilota che mi ha sempre fatto emozionare. E’ speciale essere in una squadra italiana con una moto italiana: Fausto (Gresini, NDA) ha sempre creduto in me, per me è davvero un momento speciale”. (Moto.it)

Siamo molto motivati, siamo arrivati ad essere il primo team MotoGP a presentarsi e credo che le nostre moto siano davvero bellissime…Spero piacciano anche agli altri! Devo dire che ho visto sia Diggia che Enea in gran forma e con una gran voglia di iniziare: puntiamo ad essere un team protagonista e a farci vedere qualche volta nei parc fermé…” (Motociclismo.it)

Senza negare un’occhiatina al team ufficiale in ottica futura…. “Posso fare la differenza”. “Le aspettative sono alte dopo i due podi dell’anno scorso. Con Enea Bastianini forte di un anno di esperienza in sella ad una Ducati, dopo un primo anno in categoria regina con anche due podi. (Corse di Moto)

MotoGP, ecco i nuovi colori del “sogno di Fausto Gresini”

GRESINI, UNA FAMIGLIA PRIMA CHE UN TEAM. La presentazione si apre con un toccante video che ricorda Fausto Gresini, scomparso ormai quasi un anno fa. Il team Gresini Racing si presenta con una lineup completamente italiana e le Ducati Desmosedici GP affidate a Bastianini e Di Giannantonio (LiveGP.it)

La moto potrebbe aiutarmi perché è un po' più facile per fare il giro veloce” Le sensazioni con la nuova moto sono state subito migliori, anche a metà della curva dove ho più velocità e questo mi aiuterà per la gara. (Motosprint.it)

“Fausto sarebbe felice, voleva essere sempre il numero 1 ed ecco la prima pole position!” ha scherzato Con una punta di commozione dopo un video con protagonista Fausto Gresini per aprire ufficialmente l’evento. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr