Nonna Marcella, 92 anni, nella serie su Ilary Blasi: "Quello che ha vissuto lei, non sarei stata in grado di affrontarlo"

Nonna Marcella, 92 anni, nella serie su Ilary Blasi: Quello che ha vissuto lei, non sarei stata in grado di affrontarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nonna Marcella, 92 anni, è il vero colpo di scena della nuova serie Netflix sulla vita di Ilary Blasi. Il messaggio alle telecamere: "Sa solo lei quello che ha dentro, ma io la vedo molto serena adesso". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Prima era Unica, ora è Ilary. La conduttrice tv, ex signora Totti ancora impegnata in un doloroso e danaroso divorzio, nella seconda serie su Netflix svela lati di sé che pochissimi conoscevano. (Tiscali)

Alcuni aneddoti raccontati dalla conduttrice romana sono già ben noti, ma altri no. Ecco cinque curiosità contenute in "Ilary" e che forse sorprenderanno. (Today.it)

Si intitola "Ilary" ed è un racconto intimo, divertente, biografico che esplora una nuova fase della vita della conduttrice romana. Dopo il successo di Unica, la docu-serie del 2023 in cui Blasi ha raccontato il suo divorzio da Francesco Totti, arriva "Ilary", un docu-reality che ci fa entrare nella sua nuova vita e ci mostra la nuova versione di sé. (Today.it)

Ad Vitam, la recensione del film Netflix con Guillaume Canet.

Se nella prima parte la showgirl rivelava la sua versione della dolorosa separazione dal marito Francesco Totti attraverso dettagli esclusivi, questo secondo appuntamento sulla piattaforma streaming offre una narrazione, senza filtri e densa della sua tipica ironia, della quotidianità tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e percorso di studi. (DiLei)

Il tedesco 37enne parla nella serie tv Netflix, “Ilary”, visibile a partire da oggi, 9 gennaio L’imprenditore pazzo della conduttrice 43enne: “Adoro il suo viso e come mi guarda” (Gossip News)

La trama ruota attorno a Franck Lazarev, un uomo comune che si trova coinvolto in una serie di eventi minacciosi legati al suo passato con la Gendarmeria nazionale francese. Il film esplora temi come la paternità e il senso di colpa, offrendo una visione intrigante e intensa di un uomo alle prese con le proprie paure e responsabilità. (SofiaOggi.com)