Uragano Henri punta New York, Grace provoca 8 vittime in Messico: è allarme tempeste tropicali

ilmessaggero.it ESTERI

Il governatore dello stato è stato molto chiaro: anche se l'uragano è passato, «la popolazione non deve fidarsi perché l'emergenza non è ancora finita»

Russia, un terribile uragano spazza via le cisterne: paura per i presenti. Uragano Grace, 8 morti in Messico. Intanto Henri prima di toccare terra ha provocato già enormi danni in North Carolina, seminando distruzione sulla costa anche a causa delle alluvioni. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Le autorità degli stati interessati hanno esortato i cittadini a fare scorta di cibo in scatola. Paventati black out anche di alcuni giorni. (La Sentinella del Canavese)

Cuomo ha anche avvertito che si prevede che forti piogge creeranno problemi fino alla valle del fiume Hudson (LaPresse/AP) – Il governatore di New York Andrew Cuomo ha dichiarato lo stato di emergenza per alcune parti dello Stato, chiedendo ai cittadini di New York di prendere sul serio gli avvertimenti in vista dell’arrivo dell’uragano Henri. (LaPresse)

A New York City e in alcune zone del Connecticut sono previsti venti fino a 30-40 miglia per ora Ore di paura e preoccupazione nella costa orientale degli Stati Uniti. (leggo.it)

Il governatore: «Se abitate in una zona a rischio di inondazioni, lasciatela subito» | Read More | Feed rss (HelpMeTech)

Henri porta con sé il rischio di inondazioni e forti venti che potrebbero causare gravi danni, hanno spiegato i servizi meteorologici statunitensi. Roma, 21 agosto 2021 - Allarme uragano sulla costa nordorientale degli Usa, con la città di New York in allerta: la tempesta tropicale Henri dovrebbe guadagnare infatti forza fra oggi e domani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il governatore dello stato è stato molto chiaro: anche se l'uragano è passato, «la popolazione non deve fidarsi perché l'emergenza non è ancora finita» Russia, un terribile uragano spazza via le cisterne: paura per i presenti. (ilmattino.it)