Investita e uccisa in via Triumplina da un camion che non si è poi fermato

Brescia Oggi INTERNO

Nell'impatto la donna ha perso la vita sul colpo.

Inutile l'intervento dei soccorritori, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente dalla 57enne.

Sul posto per i rilievi e la gestione della circolazione sono intervenuti la polizia Locale di Brescia e i carabinieri

Intorno alle 17.20 di questo pomeriggio una donna di 57 anni, ancora le generalità non state fornite, è stata investita in via Triumplina, all'altezza della rotonda che immette nella tangenziale Montelungo, da un camion che poi non si è fermato. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 23 novembre 2021 – Dal 1° al 12 dicembre, il Comune di Milano insieme a Edison porta in città l’opera che inaugura la stagione 2021/2022 del Teatro alla Scala, Macbeth di Giuseppe Verdi, con la regia di Davide Livermore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Presente anche la Polizia Locale. Un drammatico sinistro è accorso nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 22 novembre) intorno alle 17.30 in via Triumplina a Brescia. (Prima Brescia)

A cura di Giorgia Venturini. Nel pomeriggio di oggi 22 novembre è morta una donna dopo essere stata travolta da un camion. Donna muore travolta in strada da un camion: inutili i soccorsi Una donna è morta dopo essere stata travolta da un camion mentre camminava per strada: i tentativi di rianimarla non sono stati sufficienti a salvarle la vita. (Fanpage.it)

L'allarme è subito scattato, ma per la vittima non c'è stato più nulla da fare. Nel pomeriggio di oggi una donna è morta a Brescia quando improvvisamente è stata investita dal mezzo pesante. (Leggo.it)

Intorno alle 17,30, una donna di 57 anni residente a Concesio, Mariangela Comparin che stava camminando nei pressi della rotonda all’altezza della fermata metropolitana «Prealpino», è morta dopo essere stata investita da un camion lungo via Triumplina. (QuiBrescia.it)

Un evento promosso dall’Associazione culturale “Polimnia”, di cui è presidente Luigia Pastore, per il restauro del sipario storico del teatro di tradizione. Il regista Vincenzo Grisostomi Travaglini ha dichiarato: «Sono molto contento di ritornare a Cosenza e al teatro Rendano con l’associazione Polimnia e la presidente Luigia Pastore della quale ho una grandissima stima. (Corriere di Lamezia)