Juve, Ronaldo in campo con il Crotone: due motivi dietro 'gli straordinari'

Juve, Ronaldo in campo con il Crotone: due motivi dietro 'gli straordinari'
ilBianconero SPORT

E magari, dopo Verona può arrivare il meritato riposo

CR7 arriva da sei partite consecutive: dopo la pausa di fine gennaio ai quarti di Coppa con la Spal, l'unica saltata nel 2021, è chiamato agli straordinari.

E in un momento in cui i gol latitano, può essere la classica fava per due piccioni.

Ma l'occasione è importante, per recuperare terreno e per tracciare un altro solco nella storia: al Crotone, in due stagioni da avversario, Ronaldo non ha mai segnato. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La dipendenza da un giocatore, non questo sia uno dei più forti della storia, non può essere un vantaggio, ma quasi sempre una lacuna e classifica lo sta dicendo chiaramente. Il problema è che le reti realizzate da Ronaldo superano, e non di poco, il 40% delle reti totali della Juventus. (Footballnews24.it)

Alvaro Morata, attaccante della Juventus. Provvidenziale potrebbe essere il recupero di Paulo Dybala, il quale potrebbe subentrare durante la sfida di domani sera contro il Crotone. Ecco un altro aspetto sul quale Andrea Pirlo dovrà lavorare duramente, per provare a risollevare le sorti della Juventus. (TuttoJuve24.it)

L’ex numero uno del tennis mondiale, Andy Murray, protagonista del Challenger Biella 1 (ha perso la finalissima, per poi ritirarsi prima del debutto nel secondo torneo organizzato da Cosimo Napolitano in città) ha firmato e regalato la maglia e la racchetta che ha usato al PalaPajetta durante il torneo a Cristiano Ronaldo, ricambiando al dono della stella della Juve che aveva fatto recapitare al campione scozzese la sua maglia bianconera. (La Stampa)

Juventus, a Crotone sarà costretto a fare gli straordinari

IL RIENTRO - Come racconta Gazzetta, è probabile che proprio Cristiano abbia voglia di giocare e per nulla di riposare. Comunque, Cristiano ha giocato 524 minuti rispetto agli ultimi 540. (ilBianconero)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve Se la Juventus non ha vinto le ultime due gare o meglio, se le ha perse non è per colpa di Ronaldo, ma è soprattutto perché se non segna Ronaldo, gli altri fanno fatica. (Tutto Juve)

La Juventus vivrà una domenica di vigilia visto che i bianconeri scenderanno in campo solo domani sera contro il Crotone in serie A. Una partita che la Juve dovrà portare a casa a tutti i costi, i tre punti sono fondamentali per continuare a credere nel decimo scudetto consecutivo. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr