Marelli e l'espulsione di Kalulu: "Potrebbe costargli la fine del campionato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato a Dazn l'espulsione di Pierre Kalulu nel corso di Lazio-Juventus. ''È un gesto che non c'entra nulla col gioco, in un primo momento avevo detto che non ci sarebbe stato intervento del Var perché non si percepiva la violenza. L'inquadratura che chiarisce tutto, dall'alto, è completamente diversa dai primi replay e si vede chiaramente che il difensore della Juventus colpisce con una manata al collo l'avversario ormai lontano. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Advertising Situazione instabile al Tottenham: il futuro di Postecoglou è in bilico (Europa Calcio)

Gila, difensore spagnolo della Lazio, ha riflettuto molto sulla partita disputata ieri sera contro la Juventus: le sue parole sui social Ad annunciare i propri sentimenti ai propri seguaci sui social immediatamente dopo la partita di ieri sera è stato lo spagnolo Mario Gila. (LazioNews24.com)

A commentare la situazione è stato l’ex allenatore giallorosso Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta dello Sport. CAPELLO INTERVISTA ROMA – La serratissima lotta Champions continua ad accompagnare questo finale di campionato (Romanews.eu)

(CalcioNews24.com)

Manchester United pronto a chiudere per Matheus Cunha Il Manchester United è sempre più vicino all’acquisizione dell’attaccante brasiliano Matheus Cunha, attualmente in forza al Wolverhampton Wanderers. (Europa Calcio)

Europa League, Tottenham e Manchester United ragionano in caso di vittoria: da una parte parata, dall’altra profilo bassissimo (CalcioNews24.com)