Peugeot, Imparato: resistere, affrontare la situazione e proteggere le fabbriche

QN Motori ECONOMIA

Del resto, proprio recentemente, Imparato aveva affermato che «ci sono più italiani in Peugeot a Parigi che in Fca a Torino».

in attesa della fusione con FCA, mette fieno in cascina, specialmente con Peugeot.

In questa situazione d’incertezza causa virus, la nostra priorità è quella di resistere, di affrontare la situazione.

Imparato aggiunge. «Anche se occorrerà aspettare almeno un semestre per confermare questa tendenza – aggiunge Imparato – il take off è molto positivo e siamo ottimisti. (QN Motori)

Ne parlano anche altre testate

Innanzitutto la scocca, sempre by Peugeot Sport, rafforzata in molti punti rispetto alla precedente, sarà ancora una volta il suo punto di forza. (evo magazine)

Ora più che mai, in questo momento in cui l’attenzione del cliente si focalizza fortemente sulle vetrine digitali del brand, PEUGEOT rilancia con vigore il proprio portale WEBSTORE, lo showroom virtuale delle auto disponibili sul territorio nazionale. (MotoriNoLimits)

Per questo motivo è stato completamente rinnovato il Peugeot Webstore, ecco come funziona. Peugeot già da tempo ha investito ingenti risorse sui suoi canali di comunicazione e, mai come ora, l’online si sta rilevando strategico. (Autoappassionati.it)

Eseguita la prima selezione, il motore di ricerca mostra tutte le auto disponibili in quel dato momento (telaio per telaio). OFFERTA COMMERCIALE DETTAGLIATA, AUTO PER AUTO. Identificato l’esemplare di proprio interesse, Webstore fornisce il prezzo di listino (comprensivo degli eventuali optional) e, soprattutto, il prezzo promozionale proposto dal dealer. (Red Live)

Inoltre, tramite l’app MyPeugeot o il sistema di bordo, è possibile avviare, interrompere o programmare la ricarica da remoto. Evidentemente la e-2008 nasce sulla stessa piattaforma Cmp condivisa con le varianti benzina e diesel ed è spinta da un’unità elettrica da 136 Cv. (Corriere della Sera)

(ITALPRESS) - La casa del Leone, ora piu' che mai, in questo momento in cui l'attenzione del cliente si focalizza fortemente sulle vetrine digitali del brand, rilancia con vigore il proprio portale Webstore, lo showroom virtuale delle auto disponibili sul territorio nazionale. (La Sicilia)