Accostato al Napoli, Vida è nel mirino del Monza: Galliani tenta il colpo

Accostato al Napoli, Vida è nel mirino del Monza: Galliani tenta il colpo
Tutto Napoli SPORT

Sul nazionale croato anche l'interesse del Napoli già emerso nelle scorse settimane che lo valuta come nuova possibile operazione 'alla Juan Jesus'

Si tratta di Domagoj Vida che si libera dal Besiktas a zero.

Dopo Andrea Ranocchia dall'Inter, già ufficiale, e Andrea Carboni del Cagliari che è vicino, Galliani pensa al colpo internazionale in difesa. TuttoNapoli.net. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Sul nazionale croato anche l'interesse del Napoli già emerso nelle scorse settimane che lo valuta come nuova possibile operazione 'alla Juan Jesus'. Si tratta - come raccontato dalla redazione del portale 'TMW' - di Domagoj Vida che si libera dal Besiktas a parametro zero. (AreaNapoli.it)

Senza dimenticare, inoltre, che l’ex dirigente del Milan è pronto a mettere le mani su Carboni del Cagliari Home » News Calcio Napoli » Calciomercato Napoli: il Monza è pronto a soffiarlo agli azzurri, la situazione. (Spazio Napoli)

Sul nazionale croato anche l'interesse del Napoli già emerso nelle scorse settimane che lo valuta come nuova possibile operazione 'alla Juan Jesus' Si tratta di Domagoj Vida che si libera dal Besiktas a zero. (Napoli Magazine)

Un ex obiettivo del Toro nel mirino del Monza

Colpaccio per il reparto difensivo da parte del club che porta in Italia uno dei difensori internazionali più conosciuti come Domagoj Vida. La volontà di continuare a giocare ad alti livelli è altissima. (Direttagoal.it)

Si tratta, come riportato da TMW, di Domagoj Vida che si libera dal Besiktas a parametro zero. Tra i vari obiettivi c'è Vida che però piace anche al Monza. (CalcioNapoli24)

Dopo averne parlato negli scorsi giorni, arriva l'ufficializzazione da parte della società del rinnovo del. Secondo quanto riportato da Sky, sarebbe in dirittura d'arrivo la trattativa che vedrebbe il passaggio del cagliaritano. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr