Lazio, rinnovo in vista per Inzaghi

Fantacalcio ® SPORT

Ancora da quantificare le cifre, che sono state il vero oggetto del contendere.

Dopo settimane di tira e molla, le due parti sono davvero vicine ad un accordo sulla base di un triennale.

Lazio-Inzaghi, domani la firma sul rinnovo?

La stretta di mano e la conseguente firma di Inzaghi con la Lazio sono ad un passo

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la firma del rinnovo di contratto tra la Lazio e Simone Inzaghi può arrivare domani nel giorno del 45esimo compleanno dell'allenatore biancoceleste. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Continuerà, con ogni probabilità, la storia d’amore tra Simone Inzaghi e la Lazio di Claudio Lotito. Proprio domani, nel giorno del suo quarantacinquesimo compleanno, l’allenatore potrebbe mettere nero su bianco e proseguire ufficialmente la sua avventura nella Capitale (SerieANews)

Di seguito la graduatoria completa (* per le squadre con una partita in meno giocata): Inter 35*, Atalanta 35, Juventus 32, Lazio 31*, Napoli 31, Milan 26, Roma 24, Genoa 22, Verona 21, Bologna 19, Sampdoria 19, Spezia 18, Udinese 17, Torino 16*, Fiorentina 16, Sassuolo 14*, Benevento 12, Cagliari 8, Parma 8, Crotone 6. (La Lazio Siamo Noi)

Rinascita, tifando la Lazio in attesa di far scacco al covid e alle difficoltà di questo maledetto momento. Ma rivolgendosi all’etimologia più esatta della parola irrompe il senso di una Pasqua intesa come al tempo degli alessandrini. (La Lazio Siamo Noi)

vedi letture. Il momento è di quelli da assaporare avidamente: ieri Simone Inzaghi ha centrato l'ottava vittoria casalinga consecutiva in campionato con la sua Lazio, eguagliando un'impresa che in passato riuscì soltanto ad Eriksson e a Maestrelli. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico cambierebbe idea solamente se dovesse arrivare una proposta della Juve Retroscena dopo le parole in conferenza stampa. Ieri, nella conferenza della vigilia, Inzaghi è stato chiaro: la priorità è la Lazio (Juventus News 24)

Secondo quanto rivelato da Il Messaggero la firma sul rinnovo tra Inzaghi e la Lazio può arrivare già domani, nel giorno del quarantacinquesimo compleanno del tecnico biancoceleste Domani il giorno decisivo. (CalcioNapoli24)