VIDEO Raelin D'Alie spedisce l'Italia alle Olimpiadi: canestro sulla sirena, basket 3x3 in festa. Buzzer da infarto

OA Sport SPORT

Al termine di una partita al cardiopalma giocata punto a punto, l’Italia ha potuto fare festa grazie al magistrale canestro di Raelin D’Alie proprio allo scadere.

Di seguito il VIDEO del tiro finale di D’Alie che ha permesso all’Italia di qualificarsi alle Olimpiadi di Tokyo 2021.

VIDEO TIRO FINALE D’ALIE, ITALIA QUALIFICATA ALLE OLIMPIADI. Foto: fiba.basketball

L’Italia ha compiuto un’impresa storica a Debrecen (Ungheria), dove la Nazionale di basket 3×3 femminile si è qualificata alle Olimpiadi di Tokyo 2021. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato 5 giugno alle ore 20:10 inizierà la sfida che potrete seguire in diretta streaming sul canale YouTube FIBA3x3 e sulla pagina Facebook Italbasket. Sfumata la possibilità di accedere ai Giochi di Tokyo al Preolimpico di Graz, la Nazionale 3×3 Femminile in Ungheria proverà a cogliere quest’ultima chance. (Sportface.it)

Le 8 squadre che giocheranno a Tokyo saranno Russia, Cina, Mongolia, Romania, Usa, Francia, Giappone e Italia. Non nel più tradizionale basket 5 contro 5, bensì nel 3x3. (La Repubblica)

A Tokyo ci saranno quattro atlete in più, in quello sport dove esiste un unico limite: quello del cielo Ha preso in mano anche l’utilità di Giulia Rulli, silenziosamente sempre pronta a dare una mano senza per forza dover segnare. (OA Sport)

Due liberi D’Alie. Fallo a rimbalzo di Papp su D’Alie, due liberi. (OA Sport)

Medygessy trattiene Rulli, due liberi a -1’23”. Fallo a rimbalzo di Papp su D’Alie, due liberi. (OA Sport)

Italia-Ungheria oggi in tv: orario e diretta streaming basket 3×3, preolimpico Debrecen 2021. by Alessandro Amoruso. Rae Lin D'Alie - Foto "fiba.basketball". Italia e Ungheria scendono sul parquet di Debrecen in occasione della finale del preolimpico, valevole le qualificazioni all’Olimpiade di Tokyo 2020. (Sportface.it)