Fiore: “L’Inter meritava di più col Real, con lo Shakhtar pari giusto. Lo Sheriff…”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di TWM Radio, l'ex Lazio Stefano Fiore ha parlato così di Inzaghi e Sarri tra Lazio e Inter. Matteo Pifferi. Intervenuto ai microfoni di TWM Radio, l'ex Lazio Stefano Fiore ha parlato così di Inzaghi e Sarri.

“Meritava di più contro il Real, con lo Shakhtar il pareggio è stato giusto.

Se analizziamo le partite, eccetto quella contro il Bologna, la Lazio ha vinto le partite che doveva vincere e ha perso nettamente col Milan (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervenuto al podcast Goedemorgen Oranje, l'ex allenatore dello Schalke Huub Stevens ha parlato così della situazione di André Onana. Marco Macca. Intervenuto al podcast Goedemorgen Oranje, l'ex allenatore dello Schalke Huub Stevens ha parlato così della situazione di André Onana, che si appresta a tornare a disposizione dell'Ajax dopo la squalifica per doping ma che, in scadenza di contratto nel 2022, con ogni probabilità lascerà a zero i lancieri per unirsi all'Inter:. (fcinter1908)

Momento di relax per l'attaccante bosniaco: sul tablet c'è la partita di Osijek. In attesa di scendere in campo domani sera, per guidare la Bosnia ed Erzegovina nell'insidiosa trasferta in terra ucraina, Edin Dzeko si è preso due ore di relax in hotel per guardare sul tablet Croazia-Slovacchia, il match di Osijek che mette contro Ivan Perisic e Marcelo Brozovic a Milan Skriniar. (Fcinternews.it)

Vidal e Sanchez infatti faranno il loro rientro nella prima mattinata di sabato, a pochissime ore dal big match di Serie A Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! (SerieANews)

UCRAINA-BOSNIA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. A disposizione: Bushchan, Riznyk, Syrota, Sydorchuk, Korniienko, Zubkov, Kharatin, Shabanov, Buletsa, Dovbyk, Sikan, Karavaev (Inter-News)

Correa si è fermato in Argentina per un fastidio fisico. (Inter-News)

Diversi invece i parametri stabiliti per le zonegialle, dove la capienza consentita "non può essere superiore al 50% per le competizioni e gli eventi all’aperto, e al 35% per quelli al chiuso. Il Dipartimento dello Sport pubblica le nuove regole da osservare: 75% della capienza massima all'aperto in zona bianca, 50% in zona gialla. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr