Centrodestra, Meloni: "Ci sono delle cose da chiarire"

Adnkronos INTERNO

Così Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, a Napoli per la presentazione del suo libro.

Sicuramente non si può dubitare della volontà di Fratelli d'Italia di stare all'interno del centrodestra, la domanda è capire se invece da parte degli alleati si prendono in considerazione scenari".

"Sicuramente nel centrodestra ci sono delle cose da chiarire.

"Non è che se Orban lo fa non si può fare, e se lo fa la 'coalizione arcobaleno' si può fare. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Cambiare idea o sfidarsi significa far vincere o dare un vantaggio oggettivo alla sinistra» Abbiamo selezionato i profili migliori, anche prendendoci un po’ di tempo in più quando è servito». (Corriere della Calabria)

(Adnkronos) - Fratelli d'Italia primo partito davanti alla Lega. Netto il passo avanti del M5S, che passa dal 14,4% al 15,2%. (Tiscali.it)

«Oggi la candidatura di Occhiuto alla presidenza della Calabria - attacca Meloni - è frutto di una di quelle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta. «Una rappresaglia militare per una poltrona in Rai», commentano dal partito di Silvio Berlusconi. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Numeri bassi rispetto al panorama nazionale vengono dati invece a Fratelli d’italia (11%), mentre ne esce bene Forza Italia (8%). Primo partito il Pd (30,5%), poi Lega (21,5%), FDI (11%) e Movimento 5 Stelle (8,5%). (Pensioni Per Tutti)

Collegatevi in diretta. 👉 https://t.co/iGa8bF1hLh pic.twitter.com/jO9YxMI9M6 — Giorgia Meloni 🇮🇹 ن (@GiorgiaMeloni) July 19, 2021. Meloni contro il centrodestra: «Regole saltate, chiediamo rispetto». (ilmessaggero.it)