«D’Alema archiviato». I giornali brindano ma «scordano» le frasi sulla corruzione certa

«D’Alema archiviato». I giornali brindano ma «scordano» le frasi sulla corruzione certa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Nel decreto il gip scrive che per il pm gli elementi a carico di Max erano molti, però i cronisti citano solo i passaggi a lui favorevoli.La notizia dell’archiviazione di Massimo D’Alema (e di altri sette indagati) dall’accusa di corruzione internazionale aggravata è stata data ieri da quasi tutti i... (La Verità)

Su altri giornali

È una procedura per garantire la sicurezza "che condivido", ha aggiunto il titolare del Viminale, perché "si tratta di persone che sono state trasferite in limitazione della libertà personale anche per effetto di provvedimenti assunti dall'autorità giudiziaria" ascolta articolo (Sky TG24)

Siamo stati i primi a criticare i dazi di Donald Trump, che sono e restano un problema per il libero commercio internazionale. Alla trattativa. (Nicolaporro.it)

Diventiamo l’unico spazio economico e politico fuori dal grande insieme delle autocrazie». Mario Monti è senatore… (la Repubblica)

Migranti, il "profilo" dei 40 trasferiti in Albania: molti hanno precedenti per tentato omicidio, stupro e adescamento di minori

Un gruppo interno al Labour invoca una commissione d’inchiesta, «con poteri d’arresto», sullo scandalo degli stupratori immigrati. (La Verità)

Quello di martedì fra Anm e ministro della Giustizia, Nordio, più che come un incontro sul dl sicurezza, s'annuncia come l'ennesima occasione, per il sindacato dei magistrati, di mostrare i muscoli contro la riforma della Giustizia e separazione delle carriere. (Il Roma)

Tentato omicidio, violenza sessuale, adescamento di minori. Sono tanti e pesanti i reati commessi da alcuni, una decina, dei clandestini trasferiti nel Cpr di Gjader sotto gli strali delle sinistre che gridano allo scandalo (Ilaria Salis perde le staffe e parla di "campi di concentramento"). (Secolo d'Italia)