Covid, Sileri: “Dopo il 30 aprile possibili riaperture. AstraZeneca? È possibile che Ema ne limiti l’uso…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ma a oggi tutto è fermo fino al 30 aprile”.

Realisticamente la possibilità di riaperture sarà dopo il 30 aprile, anche per consolidare i risultati.

Si valuterà nel tempo, ma al momento quello che rimane è l’eliminazione delle zone gialle fino al termine di aprile”.

Quindi, per maggiore precauzione, è possibile, ma non probabile, che l’Ema possa vietare il vaccino a una certa categoria di pazienti

“Riaperture dal 20 aprile?

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Ma sul piano economico aprile sarà un mese ancora molto duro, perché le chiusure continuano ancora per qualche settimana. Covid, Sileri: "Riaperture dopo il 30 aprile". "Credo che i dati miglioreranno grazie al sistema rigido di chiusure, la possibilità di riaperture sarà dopo il 30 aprile anche per consolidare i risultati" ha detto oggi il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri parlando delle riaperture a '24Mattino'. (Today.it)

Proprio la scorsa domenica Sileri, ospite a Domenica In, aveva voluto dare un messaggio di speranza ai cittadini, ancora una volta costretti a trascorrere le festività chiusi in casa. "Quest'anno è diverso: oggi abbiamo una prospettiva e la vaccinazione ci consentirà di uscire da questa tragedia. (ilGiornale.it)

Da oggi tutta Italia in zona rossa e arancione per contrastare la diffusione del coronavirus. Ma dopo. Torino, approvato odg per evitare modifiche a legge piemontese sui giochi. Ok anche a emendamento M5S per implementare stanziamento a Comuni che hanno aderito a norma regionale (Redazione Jamma)

Da oggi tutta Italia in zona rossa e arancione per contrastare la diffusione del coronavirus. Ma dopo il 30 aprile saranno "possibili delle riaperture". (Adnkronos)

Sono le parole pronunciate stamane, martedì 6 aprile, ai microfoni di “24 Mattino” (Radio24) dal sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, che spiega: “Il punto fondamentale è: riaprire in anticipo o consolidare i risultati guadagnati? “Riaperture dal 20 aprile? (Cuneodice.it)