EA Play Live 2021: guardate con noi lo show finale di Electronic Arts con FIFA, Battlefield e Apex

EA Play Live 2021: guardate con noi lo show finale di Electronic Arts con FIFA, Battlefield e Apex
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo tanta attesa e ben 5 live preparatorie, finalmente stasera Electronic Arts presenterà tutto quello che ha in serbo per noi nei prossimi mesi durante l'EA Play 2021.

Ci saranno giochi del calibro di FIFA 22, Battlefield 2042 e Apex Legends, ma ci aspettiamo anche qualche succosa novità.

Ci sarà FIFA 22 con il primo, vero assaggio del gameplay.

La diretta partirà alle 19, ma Pierpaolo Greco e Francesco Serino saranno live già da prima per parlare dei grandi assenti e dei giochi che saranno presenti. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Mohammad Alavi, creative director di Respawn, ha recentemente condiviso su Twitter nuove opportunità di lavoro presso Respawn e ha rivelato che una "nuova avventura single player" è attualmente nelle prime fasi di sviluppo. (IGN ITALY)

Nelle ultime settimane diversi leak avevano già preannunciato l’arrivo della nuova Leggenda, descrivendone anche nel dettaglio la sua storia ed il mito della falena. Come previsto, l’EA Play Live 2021 ha sganciato la bomba che in tanti attendevano, rivelando non solo un nuovissimo trailer della nuova Leggenda di Apex, ma anche dando qualche informazione in più sul playstyle e le abilità di Seer. (Powned.it)

Apex Legends, la Stagione 10 è pazzesca (e l'uscita è vicina)

Secondo quanto riferito chiaramente da Alavi, Respawn Entertainment sta lavorando a "un'avventura single player completamente nuova", all'interno di un team più piccolo all'interno dello studio di EA. Terremo d'occhio la questione, in attesa di scoprire di cosa si tratti (Multiplayer.it)

Ad aprile Electronic Arts e Respawn hanno annunciato anche l’arrivo di Apex Legends Mobile, versione del gioco appositamente riprogettata e ottimizzata per gli smartphone Poco sotto, trovate il nuovo trailer rilasciato dal publisher americano pochi minuti fa (via The Gamer). (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr