EA Play Live 2021: guardate con noi lo show finale di Electronic Arts con FIFA, Battlefield e Apex

Dopo tanta attesa e ben 5 live preparatorie, finalmente stasera Electronic Arts presenterà tutto quello che ha in serbo per noi nei prossimi mesi durante l'EA Play 2021.

Ci saranno giochi del calibro di FIFA 22, Battlefield 2042 e Apex Legends, ma ci aspettiamo anche qualche succosa novità.

Ci sarà FIFA 22 con il primo, vero assaggio del gameplay.

La diretta partirà alle 19, ma Pierpaolo Greco e Francesco Serino saranno live già da prima per parlare dei grandi assenti e dei giochi che saranno presenti. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Come previsto, l’EA Play Live 2021 ha sganciato la bomba che in tanti attendevano, rivelando non solo un nuovissimo trailer della nuova Leggenda di Apex, ma anche dando qualche informazione in più sul playstyle e le abilità di Seer. (Powned.it)

EA e Respawn Entertainment hanno mostrato, in occasione di EA Play, un nuovo trailer di presentazione delle novità in arrivo per Apex Legends, una Stagione 10 che promette di essere realmente sorprendente. (Spaziogames.it)

Secondo quanto riferito chiaramente da Alavi, Respawn Entertainment sta lavorando a "un'avventura single player completamente nuova", all'interno di un team più piccolo all'interno dello studio di EA. Terremo d'occhio la questione, in attesa di scoprire di cosa si tratti (Multiplayer.it)

Mohammad Alavi, creative director di Respawn, ha recentemente condiviso su Twitter nuove opportunità di lavoro presso Respawn e ha rivelato che una "nuova avventura single player" è attualmente nelle prime fasi di sviluppo. (IGN ITALY)