Fiorentina, nuovo allenatore stessi problemi?

Fiorentina, nuovo allenatore stessi problemi?
Viola News SPORT

Non che a Gattuso manchino qualità e idee (si tratta di un bravo tecnico), ma davvero il problema in casa Fiorentina è semplicemente l’allenatore?

Questa squadra avrebbe bisogno di una scossa di adrenalina, avrebbe bisogno di un mercato convincente e avrebbe bisogno, come terzo ingrediente, di un nuovo spirito.

Le stagioni Viola hanno due appuntamenti fissi, ormai: a gennaio, la punta e a giugno, l’allenatore. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

So che alcuni UFO sono probabilmente segreti governativi, ma ne ho visto uno una volta. No, sono state rilasciate dal governo degli Stati Uniti. (CIP)

Il giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini ha parlato a TMW Radio del futuro dell’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic: “Il Milan è interessato a Zapata, ma secondo me farebbe meglio ad andare su Vlahovic. (fiorentinanews.com)

La rimonta del Napoli in campionato ha fatto suonare il campanello d'allarme nel Milan. La qualificazione in Champions League ora è a rischio. (AreaNapoli.it)

Iannicelli: 'Napoli, Scudetto possibile: devi crederci! Facciamo macumbe sull'Inter'

Calendario alla mano (Juventus, Sampdoria, Inter, Lazio, Torino, Cagliari, Spezia, Udinese, Fiorentina, Verona), la squadra di Gattuso ha le potenzialità per farcela Quanti punti servono per andare in Champions League? (CalcioNapoli24)

Questa la probabile formazione partenopea secondo Sportmediaset:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens Gattuso ritrova due elementi preziosi. (AreaNapoli.it)

E' il pensiero espresso da Peppe Iannicelli ai microfoni di Canale 21: "Acqua passata non macina, è inutile stare a rimestare. Dico una cosa in maniera provocatoria e la rilancio: non chiudiamo il discorso Scudetto, perché il Napoli può competere. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr