TMW RADIO - Marchetti: "L'allenatore della Juve? Prima bisogna capire il futuro della presidenza"

TMW RADIO - Marchetti: L'allenatore della Juve? Prima bisogna capire il futuro della presidenza
TUTTO mercato WEB SPORT

I risultati aiuteranno, magari la Juventus può finire seconda e vincere la Coppa Italia.

Sicuramente la Juventus è interessata, ma in pochi possono permettere l'ingaggio di Donnarumma da più di 10 milioni di euro

Prima bisogna capire il futuro della presidenza". vedi letture. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ospite dell'editoriale del martedì su TMW Radio.

"Le decisioni le prenderà la presidenza, ma ad oggi non sappiamo cosa succederà alla presidenza. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La lista. Mister Bonatti della Juve Primavera ha diramato la lista dei convocati per la sfida con l’Empoli che si giocherà domani alle 15, valida per il recupero della della 17° giornata di campionato. (Juventus News 24)

Allenamento atletico e tattico per gli uomini di Stefano Pioli, concluso con una partitella a campo ridotto. La buona notizia per il tecnico rossonero è il rientro in gruppo di Mario Mandzukic, con l’ex Juve tornato disponibile dopo aver smaltito la bronchite accusata la scorsa settimana (Juventus News 24)

Queste le sue parole: "Pareggiare, per entrambe, rischia di cambiare le carte in tavola. In caso di vittoria della Lazio e di un eventuale successo dei biancocelesti nel recupero con il Torino, rischiamo di trovare quattro squadre a pari punti in cui conteranno poi gli scontri diretti. (Milan News)

Milan, le immagini dell'allenamento odierno in vista della gara con la Juventus

Ci dobbiamo rendere conto che dalla Roma non filtra nulla, stessa cosa alla Fiorentina in cui sono successe diverse cose. Sconcerti dice la sua sul futuro della panchina gigliata:. "Oggi tanti giornali davano Sarri alla Roma con annesse formazioni. (Viola News)

L’allenatore toscano dovrebbe farlo in Serie A, ma non sarà la Fiorentina la sua prossima destinazione, bensì la Roma. Maurizio Sarri sta per tornare in scena. (fiorentinanews.com)

Stepping up for the big clash Aumentando i giri in vista di #JuveMilan (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr