Il Trono di Spade: si lavora ad altri due spin-off

Il primo spin-off annunciato del Trono di Spade è House of the Dragon, basato sul romanzo di George R.R.

Trono di spade: cosa sappiamo di questi spin-off animati. Hollywood Reporter riporta news solo di una delle due serie animate in lavorazione dalla HBO max.

Trono di Spade: altri progetti. Un altro progetto sempre legato al Trono di Spade è 10.000 Ships: un prequel in cui troviamo principessa guerriera Nymeria, che conquistò e governò Dorne

Il servizio di streaming della HBO, punta allo sviluppo di nuove serie animate per allargare la "famiglia" del Trono di Spade. (Libero Tecnologia)

Su altre testate

Le riprese di «House of the Dragon», prequel de «Il Trono di Spade», sono state interrotte per un caso di positività al Covid-19. «House of the Dragon» è soltanto l’ultimo progetto a essere colpito dal coronavirus nel Regno Unito. (Bluewin)

Il dramma fantasy diretto da George RR Martin, Ryan Condal e Miguel Sapochnik ha iniziato la produzione ad aprile. Martin, la serie TV spin-off è ambientata 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones e racconta la storia della Casa Targaryen. (Mad for Series)

House of the Dragon non sembra iniziare nel migliore dei modi. Il prequel di Game of Thrones non è l’unica serie ad aver fatto i conti con il Covid. È un periodo particolarmente complesso per le produzioni televisive e cinematografiche. (Velvet Gossip)

Gran parte del casting si è svolto l’anno scorso e le riprese di House of the Dragon sono iniziate ad aprile. House of the Dragon è il primo spin-off ad entrare correttamente in produzione per HBO. (Webmagazine24)

Tutti i contatti della persona sono stati sottoposti a tampone. Anche la produzione di "House of the Dragon" si è dovuta fermare - dopo quella di "Bridgerton" - causa Covid. (Ticinonline)

HBO continua a investire molto nel franchise del 'Trono di spade' e infatti giunge notizia che sono in lavorazione due nuove serie d'animazione. Game of Thrones, le due nuove serie d'animazione. Intanto, un chiarimento: parliamo di due nuove serie animate perché a gennaio del 2021 Hbo ha iniziato a svilupparne una pensata per il servizio di streaming Hbo Max. (QUOTIDIANO NAZIONALE)