Grossa vite in testa mentre lavora, muore nel Nisseno

RagusaNews INTERNO

n uomo di 53 anni di San Cataldo (CL), Antonino La Marca, è giunto cadavere, oggi pomeriggio, al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia a Caltanissetta con una grossa vite di circa 20 centimetri, forse il perno di un'ammortizzatore, nel cranio.

Quando i soccorritori del 118 sono arrivati le sue condizioni erano disperate, il trasporto in ospedale si è rivelato vano.

Al momento sembrerebbe si tratti di un incidente sul lavoro ma gli uomini dell'Arma stanno sentendo i testimoni che erano presenti in officina

Il medico di guardia al pronto soccorso che ha constatato il decesso ha chiamato i carabinieri che adesso stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. (RagusaNews)

Ne parlano anche altri media

A quanto pare si trovava nella sua auto officina di via San Giovanni Bosco quando probabilmente è rimasto vittima di un incidente sul lavoro, dicono i carabinieri. Sembrerebbe un incidente sul lavoro, ma gli uomini dell’Arma si sono mossi per ascoltare i testimoni che erano presenti in officina (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Un uomo di 53 anni di San Cataldo, nel nisseno, è giunto cadavere, oggi pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia a Caltanissetta. A quanto pare l’uomo si trovava nella sua auto officina quando, probabilmente è rimasto vittima di un incidente sul lavoro. (AMnotizie.it)

A quanto pare l’uomo si trovava nella sua auto officina di via San Giovanni Bosco quando, probabilmente è rimasto vittima di un incidente sul lavoro, dicono i carabinieri. Quando i soccorritori del 118 sono arrivati le sue condizioni erano disperate, il trasporto in ospedale si è rivelato vano. (Giornale di Sicilia)

Sono in corso gli accertamenti per comprendere le dinamiche della vicenda Il danno subito è risultato fatale e ai medici, infatti, non è rimasto altro che certificarne il decesso. (il Fatto Nisseno)

I carabinieri stanno ascoltando i testimoni. 1' DI LETTURA. SAN CATALDO (CALTANISSETTA) – Un uomo di 53 anni di San Cataldo (Caltanissetta), Antonino La Marca, è giunto cadavere, oggi pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia a Caltanissetta con una grossa vite di circa 20 centimetri, forse il perno di un’ammortizzatore, nel cranio. (Livesicilia.it)

San Cataldo, Caltanissetta - Un uomo di 53 anni di San Cataldo, Antonino La Marca, è giunto cadavere, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Sant'Elia a Caltanissetta con una grossa vite di circa 20 centimetri, forse il perno di un’ammortizzatore, nel cranio. (RagusaNews)