Paolo Siani a Torre Annunziata: “Lavoro e scuola per togliere manovalanza alla camorra”

Paolo Siani a Torre Annunziata: “Lavoro e scuola per togliere manovalanza alla camorra”
Lo Strillone INTERNO

Ricordare l’impegno di Giancarlo è solo un tassello di un’opera più grande nella lotta contro l’illegalità e la camorra”.

Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra”

Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata (Lo Strillone)

Su altri giornali

Le indagini sull’agguato mortale ai danni del 36enne all’esterno della Chiesa di Sant’Alfonso potrebbero avere una svolta nelle prossime ore. L’agguato a Immobile all’esterno della chiesa è avvenuto all’incirca alle 12. (Lo Strillone)

L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. Dalla vettura capovolta sono stati tirati fuori due ragazzi. (Lo Strillone)

Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata. (TorreSette)

Torre Annunziata - Perde il controllo, auto si ribalta in via Vittorio Veneto

Il 35enne era ritenuto vicino al clan dei Gallo-Cavalieri, ma aveva anche un legame con la cosca rivale dei Gionta. Sul caso stanno lavorando gli agenti della sezione investigativa di Torre Annunziata, guidati dal commissario Luigi Autiero, coadiuvati dai colleghi della Squadra Mobile. (Lo Strillone)

APPROFONDIMENTI . Uno scenario inquietante, che vede Torre Annunziata divisa in diversi piccoli «Fortapàsc» contrapposti e pronti a farsi la guerra. (ilmattino.it)

I ragazzi non hanno riportato ferite serie ma sono stati comunque trasportati con un'ambulanza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. A cura della Redazione. Grave incidente stradale in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, nei pressi del bar della Palma. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr