Charlotte di Cambridge, il suo abito è già sold out

Brand amato da mamma Kate. Il capo faceva parte della collezione Heritage del marchio che punta su un design senza tempo

Anche Charlotte è destinata a diventare una royal influencer come mamma Kate.

Una nuova royal influencer: Charlotte di Cambridge. Il look di Charlotte è un classico abito da bambina senza tempo e dall’allure un po’ vintage.

Racher Riley è una designer britannica di abbigliamento per bambini molto amata da mamma Kate. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Pochi giorni dopo il terzo compleanno di Louis e il decimo anniversario di matrimonio di William e Kate, i duchi di Cambridge pubblicano una nuova foto, questa volta in occasione dei 6 anni della principessa Charlotte. (Elle)

Guarda com’è cresciuta! – GALLERY | VIDEO 1 | VIDEO 2 Kate Middleton e William d’Inghilterra, giochi all’aria aperta e coccole con i figli George Charlotte e Louis: mai visti così – GUARDA ESUBERANTE E DI CARATTERE - Quanti festeggiamenti a casa Cambridge! Prima il decimo anniversario di matrimonio di William e Kate ( GUARDA ), poi i tre anni di Louis con il debutto all’asilo ( GUARDA ). (OGGI)

Sorridente, capelli lunghi e sciolti, vestitino a fiori, la secondogenita dei duchi di Cambridge assomiglia sempre di più al papà William. Qualche giorno fa Kate e William hanno festeggiato il loro decimo anniversario di matrimonio pubblicando, oltre alle foto ufficiali, un video con Charlotte e i fratelli George, sette, e Louis, tre. (RagusaNews)

in foto: Charlotte di Cambridge con Kate Middleton. Nella foto ricordo la secondogenita di William e Kate si trova a Norfolk, nel giardino della residenza di Anmer Hall. (Gossip Fanpage)

La famiglia era ripresa durante una giornata in spiaggia, sempre a Norfolk Una nuova foto scattata dalla mamma Kate è stata pubblicata in occasione dei sei anni della principessa Charlotte. (Gazzetta di Parma)

I capelli lunghi e sciolti e lo sguardo vispo sono i dettagli di un primo piano destinatario degli auguri dei follower che vedono crescere bellissima la secondogenita del principe William a cui somiglia sempre di più. (Today.it)