Ucciso un uomo in piazza a Voghera, arrestato assessore alla sicurezza

Il Sole 24 ORE INTERNO

Portato in codice rosso in ospedale, le condizioni del ferito sono via via peggiorate fino al decesso, avvenuto nella notte.

Il fatto è avvenuto in piazza Meardi, a Voghera, attorno alle 22.

La vittima aveva numerosi precedenti. L’uomo morto nella tarda serata di ieri in ospedale a Voghera (Pavia) si chiamava Youns El Boussetaoui, immigrato irregolare.

2' di lettura. Massimo Adriatici, assessore alla Sicurezza del Comune di Voghera ed esponente della Lega, in provincia di Pavia, è stato arrestato dopo aver ucciso con un colpo di pistola ieri sera un uomo di 39 anni, cittadino marocchino. (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

E sul consto dell'assessore Adriatici: "Si tratta di una persona stupenda, si stava interessando del nostro problema da tempo" (Corriere TV)

L'articolo Twitter, TikTok e Snapchat hackerati: arrestato un 22enneHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

oseph O’Connor, uno degli autori dell’attacco del 2020 contro diversi account Twitter, è stato arrestato in Spagna su richiesta degli Stati Uniti. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

A suo dire, era intervenuto perché El Bossettaoui stava infastidendo una ragazza Inizialmente El Bossettaoui sembrava solo ferito, ma è morto verso le due del mattino all’ospedale di Voghera. (Rolling Stone Italia)

assimo Adriatici è intervenuto per fermare un marocchino che disturbava gli avventori di un bar. Una spinta, poi è partito il proiettile: “Ho fatto fuoco per sbaglio”. (HelpMeTech)

LA VERSIONE DI ADRIATICI – Uno spintone l'avrebbe fatto cadere per terra e in quel momento sarebbe partito un colpo, uno solo, ma fatale. SALVINI – Il leader leghista difendere il suo assessore: “Altro che far west, si fa strada l’ipotesi della legittima difesa”, dichiara (L'Unione Sarda.it)