Venezia-Inter, ipotesi di formazione e cambi necessari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Contro il Venezia, l’Inter ha l’occasione per rialzare la testa in campionato dopo la cocente sconfitta contro il Milan in Supercoppa Italiana. Ecco che il ventesimo turno di campionato può essere un buon punto di partenza per ripartire. LA GARA – Il Venezia ospiterà l’Inter nel ventesimo turno del campionato di Serie A. In Laguna, ad attendere i nerazzurri ci sarà una squadra in cerca di punti fondamentali per non retrocedere. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
RITORNO – L’Inter e Marcus Thuram affronteranno il Venezia di Eusebio di Francesco. Ristabilitosi al 100%, il francese molto probabilmente affiancherà Lautaro Martinez in avanti. Contro i lagunari servirà un’ottima prestazione e gli uomini migliori per cercare di guadagnare 3 punti fondamentali. (Inter-News)
Mehdi Taremi rappresenta uno dei giocatori che meglio si sono disimpegnati nella sfida persa contro il Milan in finale di Supercoppa Italiana. Da parte dell’iraniano, è arrivato l’apporto sperato da Simone Inzaghi. (Inter-News)
Non bastasse la dolorosissima sconfitta nella finale della Supercoppa Italiana - dolorosissima perché era un derby, dolorosissima per come è arrivata - l'Inter deve fare i conti con un'infermeria di nuovo discretamente piena. (Goal Italia)
Il post Supercoppa richiede delle riflessioni in casa Inter. Anche sulle scelte degli uomini per il prossimo mini-ciclo. Questo può coinvolgere anche Josep Martinez? (Inter-News)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Le probabili formazioni di Venezia-Inter: Calhanoglu dà forfait, Thuram torna titolare? (L'Interista)