Luisa Corna, frecciata a Gabry Ponte in diretta tv: "San Marino vinto da chi non è un cantante" (video)

Luisa Corna, frecciata a Gabry Ponte in diretta tv: San Marino vinto da chi non è un cantante (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con ‘Tutta l’Italia’ Gabry Ponte rappresenterà San Marino all'Eurovision Song Contest. Il produttore e dj, autore del brano diventato il tormentone del Festival di Sanremo 2025, ha vinto il San Marino Song Contest superando i colleghi in gara con lui per aggiudicarsi la possibilità di esibirsi a Basilea, in Svizzera, il 13, 15 e 17 maggio (e dove Lucio Corsi sarà in gara per l'Italia). Luisa Corna protesta contro la vittoria di Gabry Ponte L'ultimo posto della classifica è andato a Luisa Corna, decisamente delusa dal risultato e anche della vittoria. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Sapevamo già di Lucio Corsi, rappresentante ufficiale del nostro paese con il brano “Volevo essere un duro”, piazzatosi al secondo posto allo scorso Festival di Sanremo. Ma anche l’Italia degli stereotipi che hanno già creato polemica e quella di un volto amato della tv alla conduzione di una delle manifestazioni canore più seguite al mondo. (ilgazzettino.it)

Un po’ di Cremona sul palco dell’Eurovision Song Contest 2025. La canzone, prodotta dal celebre DJ Gabry Ponte e già sigla del Festival di Sanremo 2025, ha trionfato nella serata finale del San Marino Song Contest e ha quindi ottenuto il pass per l’Eurovision. (CremonaOggi)

L’Italodance riconsacrata a un tiro … A difendere con Tutta l’Italia non i colori azzurri, bensì quelli del Titano. (Il Fatto Quotidiano)

Tutta l'Italia: un brano cremonese in gara all'Eurovision Song Contest

Se formalmente Olly ha vinto Sanremo con il suo brano Balorda Nostalgia, il Festival di Carlo Conti ha dato vita a un ‘secondo vincitore.’ Il DJ e producer torinese, infatti, rappresenterà San Marino all’Eurovision con “Tutta l’Italia” e potrà contare sul voto del Paese. (Il Fatto Quotidiano)

I… Questo mi dicono quando arriva, inaspettata, la proposta di presiedere la giuria che decreterà il vincitore del San Marino Song Contest, che per il primo anno si chiama così, lasciandosi alle spalle la denominazione Una voce per San Marino. (La Stampa)

Il dj e producer torinese rappresenterà San Marino alla competizione canora: «Abbiamo già tanti problemi in Italia, alla musica lasciate fare il suo lavoro che è quello di unire» (Open)