RAI - Galeazzi: "C'è ancora margine per vedere Gattuso al Napoli nella prossima stagione"

RAI - Galeazzi: C'è ancora margine per vedere Gattuso al Napoli nella prossima stagione
Napoli Magazine SPORT

Il Napoli, in caso di vittoria allo Stadium, si guadagnerà il quarto posto.

aleazzi: "C'è ancora margine per vedere Gattuso al Napoli nella prossima stagione". Giampiero Galeazzi, storico giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazoni a 1 Station Radio, durante la trasmissione "Il Sogno nel Cuore": “Insigne è un fuoriclasse.

Sarà una partita bloccata quella di mercoledì, per entrambe sarà come una finale, perché perdere il quarto posto, in termini economici, sarebbe deleterio. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vuol dire che la squadra era valida, nelle iniziali valutazioni. C’è il recupero con la Juventus. (Il Napoli Online)

?… - pisto_gol : Nelle ultime 15giornate l’Inter ha raccolto 38 punti in 14 partite,l’Atalanta 36, Napoli e Juventus 32, Lazio 31 Il tecnico bianconero dopo i passi falsi contro Benevento e Torino, è chiamato a vincere assolutamente. (Zazoom Blog)

Tutto pronto quindi per il match delle 18.45 che vedrà i bianconeri ospitare i rivali sul campo del Napoli all’Allianz Stadium di Torino. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il bomber è pronto a tornare in Italia. (JuveLive)

Marco Bucciantini, giornalista: Supercoppa? La partita è stata equilibrata"

Decisive le ultime due gare in cui gli azzurri hanno recuperato i 5 punti di distacco dai bianconeri. Gattuso punterà sui suoi giocatori più in forma, Lorenzo Insigne e Dries Mertens. (Cronache della Campania)

La quarantaduesima intervista è dedicata al Club Napoli Castellabate del Presidente Alessandro Meola. Eravamo pronti e carichi per recarci a Capodichino, ma fummo chiamati dagli amici del Club Napoli Casal Velino. (Per Sempre Napoli)

In questo momento, tra il centrocampo del Napoli e della Juventus c’è una differenza imbarazzante. Mertens c’è sempre, quando si decide la partita (Il Napoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr