IPhone 2022: un buco, una pillola e una gran fotocamera

Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Sembra quindi rinviata ai prossimi anni la possibilità di vedere un iPhone con sensori fotografici al di sotto del display.

iPhone 14 Pro e 14 Pro Max, la fotocamera frontale. In base a quanto riferisce Ross Young, Apple sembra aver trovato una soluzione per rimpiazzare il ben poco amato notch, che accompagna gli iPhone da poco più di quattro anni.

Il design adoperato per i display degli iPhone a partire dal 2017 non è mai entrato veramente nel cuore degli appassionati e sembra arrivato il momento di voltare pagina. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altre testate

La quantità massima di memoria nei futuri iPhone aumenterà nuovamente, secondo le indiscrezioni che circolano sulla nuova versione, la 14, che verrà lanciata a. 13.01.2022, Sputnik Italia. 2022-01-13T20:10+0100. (Sputnik Italia)

Il modello di punta più grande, iPhone 14 Pro Max, arriverà a 1.199 dollari (circa 1.060 euro). Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sui prossimi rumor relativi ad iPhone 14 (MobileWorld)

Ma non ci perdiamo d’animo, l’iPhone a tutto schermo arriverà. Vagliando le varie informazioni attendibili, al momento sappiamo che l’iPhone 14 potrebbe abbandonare il design dello smartphone del decennale mitigandolo ancora. (Tom's Hardware Italia)

La generazione 2022 vedrà due coppie simmetriche visto che oltre a iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max ci saranno anche la versione standard iPhone 14 e quella con display più grande iPhone 14 Max al posto del poco fortunato Mini. (Wired Italia)

Negli ultimi mesi si sta parlando continuamente dell’ipotetico nuovo design della tacca sui futuri modelli di iPhone 14 Pro. Basterà aprire l’immagine sul proprio ‌iPhone‌, bloccare la rotazione dello schermo e capovolgere il dispositivo per provare, più o meno, come potrebbe apparire un ‌iPhone 14‌ Pro. (iSpazio)

L'analista Ming-Chi Kuo ha già affermato due volte nel 2021 che i modelli di iPhone 14 Pro saranno dotati di questo sensore aggiornato. In primavera ha scritto che “le fotocamere posteriori standard di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max verranno aggiornate a 48 megapixel, un aumento di 4 volte rispetto al sensore da 12 megapixel di iPhone 12”. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr