Mourinho: "Questa è la partita più importante della mia carriera. Vina ha voglia di giocare"

Voce Giallo Rossa SPORT

“La partita più importante della carriera è oggi, non le 999 precedenti.

José Mourinho a DAZN. Ricomincerebbe tutto dopo queste 1.000 panchine?

Nel pre partita di Roma-Sassuolo ha parlato José Mourinho.

Abbiamo fatto tutto il possibile per recuperarlo in queste 36 ore, ha voglia di giocare e se tutto va bene per lui non giocherà giovedì ma ci sarà Calafiori.

Oggi vogliamo dare tutto quello che abbiamo e Vina pensa di avere un livello positivo”

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Il primo tempo del giovane neroverde, però, ha suscitato più di qualche perplessità, con Dionisi che lo ha sostituito nel corso dell’intervallo, per far spazio al compagno Scamacca. (SerieANews)

Tutto da rifare per la Roma. vedi letture. Il Sassuolo pareggia i conti all'Olimpico. Azione splendida del Sassuolo, Djuricic pareggia i conti all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

José Mourinho ha raggiunto un ragguardevole traguardo. L'allenatore portoghese ha infatti festeggiato nel match di Serie A tra la sua Roma e il Sassuolo (vinto 2-1 dai giallorossi) la sua panchina numero 1000 in carriera. (RSI.ch Informazione)

Rui Patricio dice di no al 25 neroverde accartocciandosi sul pallone. Sul rimpallo, tira Boga e Rui Patricio blocca. (CanaleSassuolo.it)

Raspadori ha già giocato con noi, è chiaro che abbiamo maggior spazio con i giovani con Raspadori e Scamacca. Roma: l’annuncio di Mourinho che spiazza tutti prima della gara. Roma-Sassuolo è alle porte, ecco le parole del prepartita dello stadio Olimpico di Roma. (Stop and Goal)

Al 58' il Sassuolo pareggia con Djuricic: Scamacca trova Berardi in area di rigore che supera in scioltezza Vina e mette in mezzo per il tap-in vincente da parte del serbo. All'Olimpico la Roma batte 2-1 il Sassuolo in un posticipo della terza giornata di Serie A spettacolare e divertente. (Tutto Napoli)