Mourinho: "Questa è la partita più importante della mia carriera. Vina ha voglia di giocare"

Mourinho: Questa è la partita più importante della mia carriera. Vina ha voglia di giocare
Più informazioni:
Voce Giallo Rossa SPORT

“La partita più importante della carriera è oggi, non le 999 precedenti.

José Mourinho a DAZN. Ricomincerebbe tutto dopo queste 1.000 panchine?

Nel pre partita di Roma-Sassuolo ha parlato José Mourinho.

Abbiamo fatto tutto il possibile per recuperarlo in queste 36 ore, ha voglia di giocare e se tutto va bene per lui non giocherà giovedì ma ci sarà Calafiori.

Oggi vogliamo dare tutto quello che abbiamo e Vina pensa di avere un livello positivo”

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

E' oggi che conta, non penso al passato. Magari lo farò dopo la partita" (TUTTO mercato WEB)

Se pensa alle altre 999. "No non ci penso, magari dopo la partita le penserò ma ora non ci penso". Gioca Vina, è arrivato meno di due giorni fa. "Lui voleva giocare, noi ci fidiamo di lui, ovviamente le sue sensazioni sono molto importanti e abbiamo fatto tutto il possibile per farlo recuperare bene. (Corriere dello Sport.it)

Il tiro è centrale e debole, Rui Patricio lo raccoglie senza problemi. Rui Patricio dice di no al 25 neroverde accartocciandosi sul pallone. (CanaleSassuolo.it)

Roma-Sassuolo, bocciato e sostituito all’intervallo: i social si scatenano

Il Milan ha sconfitto per 2-0 la Lazio mantenendosi in vetta della Serie A a punteggio pieno dopo 3 giornate. L'allenatore portoghese ha infatti festeggiato nel match di Serie A tra la sua Roma e il Sassuolo (vinto 2-1 dai giallorossi) la sua panchina numero 1000 in carriera. (RSI.ch Informazione)

Roma: l’annuncio di Mourinho che spiazza tutti prima della gara. Roma-Sassuolo è alle porte, ecco le parole del prepartita dello stadio Olimpico di Roma. Raspadori ha già giocato con noi, è chiaro che abbiamo maggior spazio con i giovani con Raspadori e Scamacca. (Stop and Goal)

Roma-Sassuolo, i social si scatenano per la bocciatura e la sostituzione all’intervallo: la reazione dei tifosi. Posticipo serale di questa terza giornata di Serie A, Roma e Sassuolo stanno riservano lo spettacolo che tutti si attendevano. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr