Centrodestra, Meloni: “Stiamo cercando un vaccino”

LaPresse INTERNO

La leader di Fdi: "Noi più di tutti cerchiamo di tenere unita la coalizione". (LaPresse) – Giorgia Meloni a margine della presentazione del suo libro ‘Io sono Giorgia’ a Roma parla della situazione del centrodestra.

Quando vedo partiti alleati che applaudono il Pd perchè attacca un membro di Fratelli d’Italia francamente non capisco”, prosegue Meloni

Io penso non ci sia un partito che più di Fdi fa di tutto per tenere unita la coalizione, continueremo a farlo”, afferma la leader di Fratelli d’Italia. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Così Giorgia Meloni a margine della presentazione del suo libro "Io sono Giorgia" che si è tenuta a Napoli Se alla confusione aggiungessimo gli obblighi non aiuteremmo la campagna vaccinale". (Video - La Stampa)

E Malan lascia Forza Italia per la Meloni. Lega e Forza Italia hanno fatto causa comune, facendo leva sui propri numeri e lasciando fuori dal board il rappresentante di FdI. (Liberoquotidiano.it)

“La volta scorsa Salvini impose un candidato della Lega, questa volta ha imposto un candidato civico. Il centrodestra ha deciso di convergere sul civico Fabio Battistini, indicato dal leader leghista Matteo Salvini, come candidato sindaco a Bologna. (LA NOTIZIA)

Mettendo da parte il pretesto delle nomine in Rai, il vero motivo del contrasto insorto fra Lega e Fratelli d’Italia, sarebbe proprio quella sintonia sbocciata fra Renzi e Salvini. Tempo di lettura 2 Minuti. (Quotidiano del Sud)

"Certo, gli alleati che plaudono al Pd contro noi.". Poi sulla Rai: "Quello che è successo ha lasciato un segno". "Gli attacchi nel centrodestra? (Adnkronos)

Qui, ha fatto sapere Il Piccolo, un quarto dei parlamentari eletti nelle circoscrizioni non ha ancora trovato il tempo di vaccinarsi Anche se, fa sapere, lui si è già immunizzato con Johnson & Johnson. (Open)