Bollettino covid, i dati del 14 settembre: a Como 13 nuovi casi

Bollettino covid, i dati del 14 settembre: a Como 13 nuovi casi
QuiComo SALUTE

Stando ai dati diffusi da Regione Lombardia nella giornata del 14 settembre 2021, a fronte di 58.684 tamponi effettuati, sono 435 i nuovi positivi (0,7%).

I dati del 14 settembre 2021. - i tamponi effettuati: 58.684, totale complessivo: 14.199.606. - i nuovi casi positivi: 435. - in terapia intensiva: 60 (-2). - i ricoverati non in terapia intensiva: 436 (+20). - i decessi, totale complessivo: 33.962 (+6). (QuiComo)

Su altri giornali

– MILANO, 14 SET – “Oggi abbiamo raggiunto l’80% della. popolazione lombarda vaccinata con ciclo completo. Credo che, se chi ancora non ha. aderito si convincerà, le problematiche legate al Covid si. ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva”. (Corriere Quotidiano)

(Adnkronos) - "Oggi abbiamo raggiunto l'80% della popolazione lombarda vaccinata" contro il Covid "con ciclo completo. "Credo che, se chi ancora non ha aderito si convincerà, le problematiche legate al Covid si ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva", ha sottolineato il governatore lombardo. (Tiscali Notizie)

Oltre l’80 per cento delle persone sopra i 12 anni ha completato la seconda dose e ci stiamo preparando per la terza dose. Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia a margine della conferenza stampa di presentazione dell'evento 'High Summit 26', questo pomeriggio, a Palazzo Lombardia. (varesepress.info)

Fontana, ora si può parlare di 'immunità di gregge'

Credo che, se chi ancora non ha aderito si convincerà, le problematiche legate al covid si ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva Ad affermarlo è il governatore lombardo, Attilio Fontana, a margine della conferenza stampa di presentazione dell'evento 'High Summit 26', questo pomeriggio, 14 settembre, a Palazzo Lombardia (Prima Milano Ovest)

Il nostro piano per questa nuova fase è già stato approvato dal Governo, già dalla fine di giugno, quindi siamo pronti” Un traguardo importante che ci fa sentire più tranquilli, considerato che per la maggior parte delle infezioni sopra tale soglia si comincia a parlare di ‘immunità di gregge’. (Radio Lombardia)

Un traguardo importante che ci fa sentire più tranquilli, considerato che per la maggior parte delle infezioni sopra tale soglia si comincia a parlare di 'immunità di gregge'. Credo che, se chi ancora non ha aderito si convincerà, le problematiche legate al Covid si ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva". (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr