Asse Juventus-Real Madrid, piace ad Ancelotti: scambio con Allegri

Asse Juventus-Real Madrid, piace ad Ancelotti: scambio con Allegri
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

Massimiliano Allegri sta provando a rilanciare definitivamente Adrien Rabiot, spingendolo a quella crescita tanto attesa e mai arrivata del tutto.

Calciomercato Juventus, scambio col Real Madrid: Rabiot fa gola ad Ancelotti. Rabiot per ora dunque non convince a pieno Allegri, a cui al contrario piacerebbe eccome un calciatore con le caratteristiche di Dani Ceballos, prossimo al rientro col Real Madrid ma tutt’altro che centrale nel progetto di Carlo Ancelotti (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il francese aveva dato equilibrio alla Juventus nelle ultime partite nel ruolo di esterno atipico, nel centrocampo storto di Allegri. Juve Roma, Allegri studia due soluzioni per sostituire Rabiot. (Juventus News 24)

Lo scrive Tutto Juve. Quel che è certo, comunque, è che l’ex PSG non sarà in campo nel difficile match casalingo di domenica sera contro la Roma. (Labaro Viola)

Alla Juve scoppia il caso Adrien Rabiot, risultato positivo al Covid nel ritiro della Francia: il retroscena che irrita società e tifosi. (CalcioToday.it)

Ceballos, opzione per gennaio, ma non per Rabiot

Credo che sul punto andrà evitato ogni altra valutazione: il rapporto che c’è tra Bobane il milanismo va salvaguardato Per quel che riguarda Theo Hernandezinvece si può solo rivolgere l’attenzione nei confronti della nazionale francese. (Tutto Juve)

Il giornalista ha riportato il sospetto che il giocatore della Juventus sia un no-vax e che quindi la Francia doveva escluderlo a priori dai convocati. Theo, invece, è vaccinato (Pianeta Milan)

Allegri e Chiellini se lo sono detti una volta, da lì il poi il tecnico livornese è stato attentissimo a coprirsi il labiale, girarsi a sfavore di camera, confabulare a mezza bocca. Insomma, giustamente, a tentare di celare al grande pubblico il suo (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr