Asse Juventus-Real Madrid, piace ad Ancelotti: scambio con Allegri

CalcioMercato.it SPORT

Massimiliano Allegri sta provando a rilanciare definitivamente Adrien Rabiot, spingendolo a quella crescita tanto attesa e mai arrivata del tutto.

Calciomercato Juventus, scambio col Real Madrid: Rabiot fa gola ad Ancelotti. Rabiot per ora dunque non convince a pieno Allegri, a cui al contrario piacerebbe eccome un calciatore con le caratteristiche di Dani Ceballos, prossimo al rientro col Real Madrid ma tutt’altro che centrale nel progetto di Carlo Ancelotti (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ il caso della Nazionale francese, con Rabiot e Theo Hernandez beccati dai test molecolari positivi al virus. Reca è fermo a causa di una lesione al retto femorale e finora ha disputato solo 4 minuti di campionato (CalcioToday.it)

Theo, invece, è vaccinato Il giornalista Franco Ordine ha parlato della positività di Theo Hernandez con la Francia. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, distanza per il rinnovo: chiede almeno 6 milioni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez. Calciomercato Juventus, addio Rabiot: scambio con Aouar. (Calciomercatonews.com)

'altra faccia della medaglia riguarda le cessioni, perché una cosa è certa: prima di comprare, la Juventus deve vendere. Si va da Ramsey a McKenny, per finire con Rabiot (e senza dimenticare gli esterni Kulusevski e Bernardeschi). (Yahoo Eurosport IT)

Ordine ha commentato la vicenda Rabiot, risultato positivo con la Nazionale francese. Le parole su Theo Hernandez. Juventus e Milan riprendono il campionato senza i due francesi Rabiot e Theo Hernandez, entrambi risultati positivi al Covid in Nazionale. (Juventus News 24)

Dopo la positività al Covid di Adrien Rabiot con la Nazionale francese, sono circolati diversi rumors sul centrocampista della Juventus. Secondo le voci, il classe ’95 sarebbe infatti un no vax. (SpazioJ)