Mercedes-Benz GLE: allo studio il restyling di metà carriera

Autoblog ECONOMIA

La GLE63S da 639 CV al top di gamma. Inoltre, anche la Mercedes-Benz GLE Coupé sarà sottoposta al restyling di metà carriera.

Il top di gamma, invece, sarà rappresentato dalle versioni sportive GLE63 e GLE53S di Mercedes-AMG con il motore a benzina 4.0 V8 biturbo da 585 CV e 639 CV di potenza, anch’esse dotate della tecnologia Mild Hybrid.

Esteticamente, la SUV di grandi dimensioni della Stella sarà riconoscibile per alcune componenti ridisegnate della carrozzeria, come calandra, fari e paraurti, stilisticamente in linea con l’ammiraglia Classe S.

Infine, sarà affiancata dal modello ‘alter ego’ EQE a propulsione elettrica e non è esclusa la speciale declinazione allestita dalla divisione Mercedes-Maybach in serie limitata

La Mercedes-Benz GLE sarà prossimamente sottoposta al restyling di metà carriera, il cui debutto è previsto nel corso del prossimo anno. (Autoblog)

Su altre testate

Oltre alla blindatura, la Classe S Guard ha dei vetri rinforzati in grado di proteggere gli occupanti anche da proiettili sparati da fucili da cecchino. Ciò consente di simulare con grande precisione le conseguenze di un impatto o di un’esplosione sugli occupanti (Quattroruote)

Ad ogni modo, il debutto ufficiale della nuova Mercedes Classe C All-Terrain è atteso nel corso del 2022, quindi arriverà sul mercato come model year 2023 Mercedes è una delle poche case automobilistiche a credere ancora nel segmento delle station wagon-crossover con veicoli come la Classe E All-Terrain. (Mbenz.it)

L'articolo Bentley Flying Spur Hybrid, arriva l’edizione speciale Odyssean EditionHDblog. (HelpMeTech)

l marchio di auto di lusso Mercedes, nel 2025 prevede di dedicare la metà della sua produzione ai veicoli elettrici e tutta nel 2030. L’amministrazione di Daimler AG e Mercedes-Benz AG ha rilasciato una dichiarazione in cui afferma: “Il punto di svolta si sta avvicinando ed entro la fine di questo decennio i mercati passeranno solo ai veicoli elettrici. (TRT)

Tale problema sta colpendo anche Mercedes che ha annunciato di aver dovuto tagliare momentaneamente la produzione in Germania e in Ungheria per dare priorità alla costruzione dei veicoli elettrici. A Sindelfingen, la produzione è stata interrotta solo in alcune aree e la casa automobilistica continuerà a costruire le sue auto di lusso (HDmotori)

E poi stata venduta ad un collezionista privato di Hong Kong e nel 2017 è stata acquistata da Cheval Trust, attuale proprietario. Un motore che ha poi fatto da base al 7. (GPOne.com)