LIVE | Scambio Spinazzola-Politano: la Roma non autorizza i test fisici ad Appiano per il terzino - CALCIOMERCATO

Retesport SPORT

| Scambio Spinazzola-Politano: la Roma non autorizza i test fisici ad Appiano per il terzino. Sembrava ormai cosa fatta.

10.20 - La Roma, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, non ha autorizzato i test fisici supplementari per Spinazzola.

Per il terzino, contropartita secca nello scambio, l’Inter ha chiesto un supplemento di visite mediche ad Appiano Gentile.

La versione ufficiale è che non c’è stato tempo per completare l’iter dei test fisici e sarà necessario un altro giorno ad Appiano Gentile. (Retesport)

La notizia riportata su altre testate

Petrachi a Rai Due. “La Roma deve ripartire con quella sana cattiveria agonistica che ci ha contraddistinto, con la voglia di giocare a calcio e di fare risultato. “Dobbiamo ripartire dalla cattiveria agonistica che finora ci ha contraddistinto, ora ricompattiamoci”. (RomaNews)

– Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì gennaio 2020 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi. (Giallorossi.net)

Qui il blogger giallorosso TuttoRoma si schiera contro l'imminente cessione diall': ​ https://vivoperlei. , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Nessuna dichiarazione dell'ex atalantino, che si è limitato a dire: "Parlo dopo". L'esterno, voluto da Conte, è atterrato a Linate assieme al suo agente Davide Lippi, atteso dai cronisti presenti tra i quali quello di FcInterNews. (Fcinternews.it)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché. Calciomercato Inter | Marotta prova a soffiarlo alla Juve! Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’affare con la Roma Spinazzola-Politano al momento in stand-by. (InterLive.it)

Rischia di saltare lo scambio tra Inter e Roma tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, con i due giocatori valutati circa 27 milioni. L'Inter, dopo le rituali visite mediche, non ha fatto firmare il contratto all'esterno ex Juve e Atalanta: i tanti infortuni patiti negli ultimi anni ne sconsiglierebbero l'acquisto definitivo. (Tutto Juve)