Milan-Benevento 2-0: numeri, curiosità e statistiche sulla partita

Milan-Benevento 2-0: numeri, curiosità e statistiche sulla partita
Pianeta Milan SPORT

Milan-Benevento, a 'San Siro', è terminata 2-0: gol di Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández.

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul match. Daniele Triolo. (fonte: acmilan.com) - Il Milan torna alla vittoria in campionato.

Dopo il verdetto del campo, scopriamo i principali numeri prodotti dalla gara del 34° turno di Serie A.

Lo fa battendo 2-0 il Benevento a 'San Siro' grazie ai gol di HakanÇalhanoğlu e TheoHernández. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Eppure nel primo tempo non mi era dispiaciuto. Mi sembrava in una partita diversa dal solito, ma poi col passare dei minuti non c'è stato più" L'opinionista Luca Serafini si è così espresso a MilanTV su Rafael Leao nel post partita di Milan-Benevento: "Leao fa vedere in qualche occasione i mezzi tecnici che ha. (Milan News)

I rossoneri di Stefano Pioli hanno superato ieri sera il Benevento grazie alle reti di Calhanoglu e Theo Hernandez e si sono rilanciati nella lotta per un posto in Champions League. "Il Milan riparte, 2-0 al Benevento e secondo posto". (Milan News)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Milan-Benevento 2-0: gol e highlights (34^ giornata Serie A) | Video

Leao, invece, lo vedo che talvolta cammina e già camminare, giocando a pallone, è un verbo strano. Luca Serafini, giornalista e tifoso del Milan, ha parlato della prestazione di Rafael Leao contro il Benevento. (Pianeta Milan)

Il blogger rossonero RAS, anche lui deluso dal croato, decide di prenderla con ironia, e si spinge a definire "fantozziane" le sue gesta. Ecco l'articolo: https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/92996​ , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato. (Calciomercato.com)

I rossoneri sbloccano subito il match, già al 6', grazie al secondo gol consecutivo in casa di Hakan Çalhanoğlu. Rivediamo, nel consueto video tratto dal canale 'YouTube' ufficiale della Lega Serie A, gol e highlights di Milan-Benevento, gara disputatasi allo stadio di 'San Siro (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr