2 aziende ‘virtuose’ che dominano i mercati e premiano i dipendenti con incentivi superiori a 4.000 euro e corsi di formazione

2 aziende ‘virtuose’ che dominano i mercati e premiano i dipendenti con incentivi superiori a 4.000 euro e corsi di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Aziende 'virtuose' che dominano i mercati e premiano i dipendenti con incentivi superiori a 4.000 euro e corsi di formazione Il riconoscimento dei premi di produzione si è sempre rivelato un metodo benefico per rafforzare la fiducia tra dipendenti e datore di lavoro e per incentivare la produzione. Riconoscere delle agevolazioni sulla base degli obiettivi professionali perseguiti, funge da stimolo e consente ai lavoratori di sentirsi apprezzati e valorizzati. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altre testate

L'inaugurazione è in programma per mercoledì 16 aprile, alle ore 10.30, nella sede di viale Francesco De Blasio, nella zona industriale del capoluogo. (Taranto Buonasera)

Sono sessanta le assunzioni previste, nuovi posti di lavoro. (Quotidiano Di Puglia)

Sbarca a Bari il colosso giapponese Tmeic: previste 60 assunzioni nell'unica sede italiana

La sede della multinazionale, unica in Italia, sarà inaugurata il prossimo 16 aprile nella zona industriale. Arriva a Bari con l'assunzione iniziale di 40 dipendenti, e la previsione di 60 stabilizzazioni soprattutto fra gli ingegneri, il colosso giapponese Tmeic. (la Repubblica)

Arriva a Bari con l’assunzione iniziale di 40 dipendenti, e la previsione di 60 stabilizzazioni soprattutto fra gli ingegneri, il colosso giapponese Tmeic. La sede della multinazionale, unica in Italia, sarà inaugurata il prossimo 16 aprile nella zona industriale della città. (La Gazzetta del Mezzogiorno)