Schianto contro un albero, muore a 21 anni Giulio Maria Parente

ReggioNotizie INTERNO

Siamo a Nettuno, in provincia di Roma, dove si è consumato l'ennesimo incidente stradale. Èun giorno di lutto per la cittadina di Anzio. Poco dopo le tre della scorsa notte i quattro ragazzi stavano percorrendo via Scipione Borghese. Come riferito dai ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altre testate

Incidente mortale questa notte a Nettuno, all'altezza di via Scipione Borghese. Quattro ragazzi, tutti di età compresa tra i 21 e i 24, erano a bordo di una 500 bianca che a causa dell'elevatissima velocità è finita fuori ... (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Due di loro hanno riportato ferite lievi e alcune fratture di non grave entità. E' iniziato il viavai di parenti e amici all'ospedale Riuniti, dove si trovano gli altri tre ragazzi sopravvissuti all'incidente di questa notte a Nettuno. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

A perdere la vita Vittorio Zambon, ciclista che ha impattato contro una vettura. La vittima è un novantenne del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ad avere la peggio il ventunenne Giulio Maria Parente, rimasto incastrato tra le lamiere della Fiat 500. È notte fonda, sono le 3:40 quando le sirene dei vigili del fuoco squarciano il cielo della ... (Rosa Rossa)

Feriti i altri tre passeggeri. Tragico schianto contro un albero. (latinaoggi.eu)

Ascani già consigliere metropolitano ... (Reggio Prima Pagina)