Juve, Allegri fa 300: la TOP 10 delle sue vittorie sulla panchina bianconera

Calciomercato.com SPORT

37 "Se devo scegliere una partita, dico quella di Madrid anche se siamo stati eliminati. Eravamo riusciti quasi a ribaltare il risultato.". Massimiliano Allegri, che questa sera contro l'Udinese festeggia le 300 partite sulla panchina della Juventus , ha scelto Real Madrid-Juventus 1-3 della stagione 2017-18 come partita più bella dei suoi cinque anni e mezzo come allenatore dei bianconeri. Allegri lo ha dichiarato ieri in conferenza stampa, aggiungendo poi che altre due partite che gli stanno a cuore sono, sempre in Champions League, Tottenham-Juventus 1-2 del 2017-18 e Bayern Monaco-Juventus 4-2 dts del 2015-16. (Calciomercato.com)

Su altri media

DIFENSORI: Chiellini, De Sciglio, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Rugani, Pellegrini, De Winter Ecco di seguito i convocati di Allegri. (SpazioJ)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Juve Udinese streaming LIVE e diretta tv: dove vederla, con il match valido per la 22esima giornata di campionato. La Juve vuole subito archiviare il KO in Supercoppa con l’Inter. (Juventus News 24)

SINGOLI - ​L'Udinese è la vittima preferita in Serie A di Paulo Dybala, autore di nove gol in 16 partite contro i friulani. Dybala è attualmente anche il miglior marcatore della Juventus in questo campionato con sei reti, nonché il giocatore bianconero ad aver partecipato attivamente a più gol (nove). (ilBianconero)

Davanti Dybala pronto a tornare dall’inizio con Kean in vantaggio su Morata. Bentancur e uno fra Locatelli e Arthur a comporre la cerniera di centrocampo con McKennie e Kulusevski a conclusione del reparto di mezzo. (TUTTO mercato WEB)

Quattro giocatori indisponibili. Nessuna sorpresa, dunque, rispetto a quanto preannunciato ieri da Allegri in conferenza stampa. I convocati di Allegri. Portieri: Szczesny, Pinsoglio Perin. (GianlucaDiMarzio.com)

I calciatori convocati sono 22: recuperato (almeno per la panchina) Giorgio Chiellini. Ecco i convocati: PORTIERI - Szczesny, Pinsoglio, Perin. (Calciomercato.com)