Malamovida a Pavia, l’ultima frontiera è sui tetti

Malamovida a Pavia, l’ultima frontiera è sui tetti
Approfondimenti:
La Provincia Pavese SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo i residenti ad aggravare la situazione, rispetto agli anni passati, sarebbero proprio le concessioni ai bar di poter usufruire di più spazio all’esterno

Il coprifuoco a mezzanotte viene aggirato».Per i residenti, quindi, i disagi sono quelli di sempre: schiamazzi, risse, persone che usano i muri delle case come latrine.

Ieri mattina i comitati Movida Altrove e Pavia Pulita, che rappresentano circa 500 residenti, si sono riuniti e hanno chiesto un incontro alla prefetta Rosalba Scialla. (La Provincia Pavese)

Su altri giornali

Ex Asl, finalmente ripartono i lavori. (La Provincia Pavese)

Il vintage, infatti, è un insieme di tendenze e pezzi speciali entrati nella storia della moda grazie a oggetti del desiderio subito riconoscibili e di grande impatto che ricordano un’epoca, un look o un personaggio indimenticabile. (Cityrumors Milano)

Una proposta su come agire per «non disperdere persone potenzialmente in grado di vaccinarsi», la avanza il professor Giovanni Maga, direttore del Cnr di Pavia. Da qui l’invito a vaccinarsi, che arriva da Maga, come da tutti i protagonisti della campagna vaccinale pavese, che va avanti da mesi. (La Provincia Pavese)

Alla scoperta del bosco: giornata “biodiversa” nel verde intorno al Ticino

Niente giornalisti e fotografi all'uscita dall'ospedale, l’ambulanza con a bordo il bambino e la zia è partita ieri all’alba. Il bambino pavese, unico superstite della strage del Mottarone, è tornato a Travacò Siccomario a casa degli zii e delle cuginette. (La Provincia Pavese)

Non solo, sabato il Bosco Grande, inaugura il nuovo percorso “A passi lenti nel bosco”. La festa delle Oasi e delle riserve Lipu permette di visitare il “Negri” a Pavia e il “Vignolo” a Garlasco. (La Provincia Pavese)

Giovedì mattina Eitan è stato dimesso dal reparto Isola di Margherita dell'ospedale Regina Margherita. Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr