Il Bayern trascina Milano a gara-5

Rai Sport SPORT

Sarà gara 5 a decidere chi fra Armani Exchange Milano e Bayern Monaco approderà alla final four dell'Eurolega di basket.

Decisivo il parziale di 22-11 nell'ultimo quarto di gara dove è salito in cattedra Lucic autore di una schiacciata e di due tiri liberi cruciali negli ultimi secondi della partita.

In gara 4 a Monaco di Baviera i padroni di casa, allenati dall'italiano Trinchieri, si sono imposti in rimonta 85-82. (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Gara 4 playoff: Il Bayern pareggia i conti (Di sabato 1 maggio 2021) Nella Gara 4 playoff di Eurolega l’Olimpia Milano si arrende all’ultimo quarto al Bayern Monaco che si porta sul 2-2 in attesa della ‘bella’ di martedì prossimo al Forum che deciderà l’accesso alle Final Four di Colonia. (Zazoom Blog)

Sbagli pagati a caro prezzo perché il Bayern, con un pazzesco alley oop sull’asse Zipser-Lucic, ha infatti rimesso la testa avanti allungando a +3 e tirando un sospiro di sollievo sugli errori dalla lunga di Datome e Delaney. (QUOTIDIANO.NET)

Rispetto a gara-3 i meneghini scendono in campo più grintosi e determinati a mettere la parola fine sulla serie. Un redivivo Bayern Monaco non molla mai e trionfa in un match tiratissimo, forzando così gara-5. (Datasport)

Il secondo è che . Noi abbiamo restituito quello che avevamo ricevuto in Gara 1, ma così come noi in quella partita ci siamo guadagnati la vittoria giocando duro e credendoci, lo stesso hanno fatto loro stasera”. (Zazoom Blog)

Il Bayern risponde quando, al secondo fallo di Flaccadori inserisce il tiratore Seeley (11 punti nel primo periodo). IL TERZO QUARTO – L’Olimpia parte ancora con grande energia difensiva. (gazzettadimilano.it)

Le percentuali di tiro non le puoi sempre controllare, vanno su e giù, ma questi errori sì. Adesso si va a Gara 5 e chi sarà migliore, chi giocherà meglio quella partita, vincerà la serie (BasketUniverso)