Tre generazioni tra rock e linguacce "Siamo il popolo dei Rolling Stones"

È un professore di filosofia alle superiori, con animo (e look) da musicista rock: "Per me gli Stones sono un mito artistico.

Questo live lo aspetto da una vita: adoro ascoltare la musica degli Stones, ma è la prima che vedo Jagger, Richards e Wood in azione.

E dire che l’unica tappa italiana dello "Stone Sixty Tour" sarebbe potuta saltare dopo l’annuncio di Jagger di positività al Covid-19, poi per fortuna negativizzatosi. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Riteniamo, quindi, fondamentale sostenere quei giovani e quelle giovani che hanno una forte connotazione ambientale e che sono intraprendenti e fortemente motivati». (pesceinrete.com)

Per diverse circostanze alla fine mi sono ritrovata a San Siro senza di lui a seguire questo concerto Rossi ci ha raccontato di aver scoperto la band rock britannica attraverso grazie a suo marito, «appassionato dei Rolling Stones (LegnanoNews.com)

Sono rimasta catturata dall’energia di Mick Jagger e dalla sua abilità di coinvolgere il pubblico in ogni parola e movimento Ovviamente c’è stato il tutto esaurito e tra la folla urlante c’era anche Marta Converso, 37 anni, un lavoro nella raccolta fondi alla Fondazione Veronesi, una fan sfegatata dei Rolling Stones (Famiglia Cristiana)

Parentesi Sticky Fingers con Mick alla chitarra per Dead Flowers e San Siro che si accende dei flash degli smartphone su Wild Horses mentre il pubblico canta. E il tormentone jaggeriano di Celenza «Faffiga» campeggia sulle maglie di molti dei 57mila fan presenti a San Siro. (Il Sole 24 ORE)

Il video del nostro inviato Stefano Bressi Il Milan lancia una speciale Capsule Collection dedicata ai Rolling Stones in occasione del concerto di questa sera a San Siro. (Pianeta Milan)

Paolo Maldini scatenato al concerto: il siparietto social. Tra gli spettatori presenti a Milano per l’esibizione dei Rolling Stones c’era anche Paolo Maldini che ha svelato la sua passione per la musica. (CalcioToday.it)