Nuovo protocollo Covid per lo sport: con il 35% di positivi stop alle squadre

Nuovo protocollo Covid per lo sport: con il 35% di positivi stop alle squadre
BergamoNews SPORT

Col 35% di positivi nel gruppo squadra stop all’attività.

È quanto prevede la bozza del protocollo Covid aggiornato per il mondo dello sport che è stata presentata alla Conferenza Stato-Regioni.

Quanto ai contatti a basso rischio, sono da applicarsi le misure previste dalle indicazioni ministeriali, anche in relazione allo stato vaccinale.

L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza

Il nuovo protocollo è stato studiato per avere regole sicure e condivise da parte di tutte le amministrazioni, centrali e territoriali, per garantire parità di trattamento e dare certezza al prosieguo delle attività sportive. (BergamoNews)

Ne parlano anche altre fonti

PROTOCOLLO - "Il protocollo della Lega? Intervistato da Radio Punto Nuovo, il Sottosegretario al Ministero della Salute, Andrea Costa, ha confermato l'entrata in vigore del nuovo protocollo per la Serie A che escluderà l'intromissione delle Asl. (ilBianconero)

Nuovo protocollo dalla prossima giornata? Abbiamo cercato di condividere un protocollo con regole precise in base al quadro epidemiologico del momento. (Tutto Napoli)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Ore decisive per il nuovo protocollo anti Covid: manca solo il sì del Comitato tecnico-scientifico. vedi letture. Sono ore decisive per il nuovo protocollo anti Covid del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Sottosegretario Costa: 'Intesa trovata sul protocollo, stop ai problemi con le Asl. Con l'ok del Cts subito in vigore'

L’avventura di Antonio Conte al nord di Londra, sponda Tottenham, potrebbe essere ai titoli di coda. In particolare, secondo il Daily Mail, i giocatori del Tottenham temono che Conte possa lasciare la panchina già dal mese prossimo, se la società londinese non farà investimenti di spessore a gennaio. (Europa Calcio)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, manca poco per l’ufficialità del nuovo protocollo anti Covid deliberato e deciso dalla Lega Calcio, con l’obiettivo di regolare la normale continuazione della stagione sportiva in periodo pandemico. (Calcio In Pillole)

Intervistato da Radio Punto Nuovo, il Sottosegretario al Ministero della Salute, Andrea Costa, ha confermato l'entrata in vigore del nuovo protocollo per la Serie A che escluderà l'intromissione delle Asl. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr