CORRIERE - Napoli, tre buone notizie per Spalletti

AreaNapoli.it SPORT

In piena emergenza, peraltro: è vero che Demme ha smaltito il Covid è sarà convocato", riferisce il quotidiano.

Il quotidiano riferisce di notizie confortanti per il Napoli e per Luciano Spalletti in vista della gara contro la Lazio.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce di tre buone notizie per Luciano Spalletti.

Il Napoli è al lavoro per preparare la gara di campionato contro la Lazio, big match della 14esima giornata del campionato di Serie A 2021-2022. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Ci sono società serie, che sanno stare nel calcio europeo, e poi c’è lo Spartak che può fare ciò che gli pare, è diverso dalle altre. Ha presentato al sfida il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti, ecco quanto dichiarato in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

O meglio: per il momento, cioè ieri, hanno ripreso a correre e ad allenarsi insieme con il resto del gruppo dopo aver saltato la partita di mercoledì a Mosca con lo Spartak: il capitano non è neanche partito per una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro, mentre Ruiz è rimasto in panchina per evitare che certi piccoli fastidi accusati alla vigilia del tour di coppa lo potessero mettere a rischio serio in ottica Lazio (CalcioNapoli24)

Fabian e Insigne hanno svolto l’intera seduta in gruppo" A renderlo noto è il club azzurro nel suo consueto report dopo l'allenamento pomeridiano che ha svolto la squadra: "Seduta pomeridiana per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. (Calciomercato.com)

Insigne è rimasto a Napoli, mentre Fabian Ruiz non è stato rischiato da Spalletti. Anche Fabian Ruiz e Insigne recuperano per Napoli-Lazio, match della quattordicesima giornata di Serie A. L’attaccante ed il centrocampista non hanno partecipato alla gara con lo Spartak Mosca in Europa League. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Sarri, Lazio. Reina è uno dei portieri più forti al mondo per quanto riguardo la gestione del pallone con i piedi. Di seguito quanto evidenziato:. Verso Napoli-Lazio. “L'esito della sfida di domenica contro la Lazio sarà determinato anche dalla possibilità di recupero i Insigne e Fabian. (SpazioNapoli)

I biancocelesti, così come il Napoli, sono bravissimi a giocare la palla, ma sono carenti in fase difensiva. Il problema dei partenopei non è la coppia Rrahmani-Koulibaly quanto più il fatto che spesso la squadra si allunga ed allarga. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr