Fiorentina, Castrovilli il migliore in campo

La Repubblica Firenze.it SPORT

Castrovilli tra l’altro è tornato al gol in serie A dopo un digiuno durato quasi un girone.

Con questa situazione la Fiorentina può preparare con più calma e tranquillità la prossima trasferta, quella di domenica a Udine.

Questa vittoria insomma per la Fiorentina deve essere un punto di partenza per affrontare le prossime partite con uno spirito diverso.

Gaetano Castrovilli ha cambiato la Fiorentina e ha propiziato una vittoria fondamentale nel cammino verso la salvezza. (La Repubblica Firenze.it)

Ne parlano anche altre testate

Una panchina, quindi, che sembra aver fatto più che bene a Castrovilli e al suo rendimento in campo. L’uomo copertina della vittoria viola contro lo Spezia è sicuramente Gaetano Castrovilli. (Firenze Viola)

Era stato talmente angosciante il primo tempo viola contro lo Spezia, che Cesare Prandelli è dovuto correre subito ai ripari, ripescando dalla panchina Valentin Eysseric, oltre ad un Castrovilli subentrato per i problemi fisici di Bonaventura. (fiorentinanews.com)

Prandelli e i tifosi viola se lo godono. Dopo aver conquistato la maglia da titolare, Quarta è pronto a ritagliarsi un ruolo di assoluto protagonista in questa Fiorentina. Fiorentina, salvezza in discesa e grande reset all’orizzonte (Viola News)

Sull’edizione fiorentina di Repubblica di stamani troviamo un interessante spunto editoriale di Benedetto Ferrara. Il problema è che ogni appuntamento genera giudizi, come è giusto che sia, anche se trovare il punto di equilibrio resta sempre una specie di utopia. (Viola News)

), Gosens 7; Pessina 7 (83′ Palomino s.v. Napoli: Meret 6; Di Lorenzo 5, Rrahmani 5,5, Maksimovic 5 (77′ Koulibaly 5), Mario Rui 5,5 (77′ Ghoulam s.v. (Calcio News 24)

Ecco perché il tecnico non ha alcuna voglia di fare a meno del suo “Jack” nella sfida che, se non vale una stagione, può garantire quantomeno una discreta fetta di serenità Negli spogliatoi il giocatore si è subito fatto vedere dallo staff medico che per non appesantire la zona lesionata ha suggerito a Jack 48 ore di riposo, prima del nuovo controllo previsto per oggi. (Firenze Viola)