Covid, Bologna senza pace: tre positivi tra i Primavera aggregati

Fantacalcio ® SPORT

Altri tre positivi in casa Bologna alla vigilia della trasferta contro il Cagliari: il club rossoblu ha annunciato la positività di Wisdom Amey, Botond Bartha e Kacper Urbanski, tre Primavera che erano stati aggregati alla prima squadra proprio per tentare di rimpolparne il numero per la trasferta in Sardegna, ma i giovani sono risultati positivi ai tamponi e dunque non seguiranno il resto della squadra

(Fantacalcio ®)

Su altre testate

“Ecco perché noi dobbiamo essere pronti a rafforzare la DOP, o meglio le tre DOP che con tanta fatica la Sardegna è riuscita ad ottenere”. “Bene avere latte prodotto da altre razze per l’allungamento della stagionalità, ma secco no alla destinazione delle dop” (Sardegna Reporter)

l Bologna ha espresso chiaramente il suo pensiero sulla inopportunità di giocare a tutti i costi la sfida di martedì in casa del Cagliari. Il gruppo è fantastico, i giocatori hanno dimostrato grandi qualità umane anche in periodi più duri rispetto a quello che stiamo vivendo ora. (Tuttosport)

– CENTRO STUDI AGRICOLI – SODDISFAZIONE PER DECISIONE ASSEMBLEA PECORINO ROMANO DOP SU TOLLERANZA ZERO ALL’UTILIZZO LATTE PROVENIENTI DA ALTRE RAZZE – LE PRODUZIONI DELLA DOP SARANNO ESCLUSIVAMENTE QUELLE PRODOTTE DA LATTE DI PECORA RAZZA SARDA E NERA DI ARBUS E QUELLE GIA’ COMPRESE NELL’ATTUALE DISCIPLINARE – TROPPO LUNGO IL PERIODO “CUSCINETTO” DI 7 ANNI CHE RISCHIANO DI DIVENTARE ANCHE 8 O 9 SE IL MINISTERO PRENDE TEMPO NEL RECEPIMENTO DELLA MODIFICA. (Sardegna Reporter)

Questo permette di dare un’altissima qualità del latte e quindi dei formaggi, come è il Pecorino Romano Dop. – SODDISFAZIONE PER DECISIONE ASSEMBLEA PECORINO ROMANO DOP SU TOLLERANZA ZERO ALL’UTILIZZO LATTE PROVENIENTI DA RAZZE NON DOP. (Sardegna Reporter)

La conferenza dei capigruppo della Camera ha stabilito quelli che saranno gli accorgimenti che i 1.009 grandi elettori dovranno rispettare per partecipare alla designazione del successore di Sergio Mattarella. (LaPresse)

Approvata la modifica del Disciplinare con l’introduzione delle razze per la produzione del latte destinato al Pecorino Romano DOP: 7 anni per riconvertire gli allevamenti alle razze tradizionali. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr